vi sono mancato?
visto che ci siamo vi aggiorno, ci sono stati un paio di "cambi di programma", e qualche "piccolo" imprevisto che mi ha lasciato per l'ennesima volta a piedi...
cambi di programma: siccome sono povero ho rinunciato agli ohlins, ma in compenso ho levato i raceland scambiandoli con dei bilstein della sport + molle eibach; ho anche levato i sedili sparco e levato lo scarico diretto, montando prima un terminale originale ed ora come avete visto un AG Works "stradale", e la sto riportando in generale a livelli di abitabilità più "civili", dato che mi lasciava i lividi nei fianchi ogni volta che mi ci incastravo dentro, oltre al fatto che a quanto pare sto invecchiando ed usarla come daily mi uccideva a livello di schiena ed orecchie...
imprevisti: un bel giorno di quest'estate ha deciso di andarmi definitivamente in corto tutto l'impianto elettrico, mandando tutto ko all'improvviso (ed in strada), quindi ho tirato giù il cruscotto e ripassato tutto l'impianto elettrico filo per filo alla ricerca del problema, lavoro che al momento è ancora sospeso circa all'80% per mancanza di tempo e di soluzioni (non ho ancora trovato il problema specifico, o meglio ho sistemato quasi tutto ma non ho tempo di verificare se ho risolto oppure no);
per il resto mi sono deciso a carteggiare e lucidare bene la carrozzeria, visto che ancora non avevo levato gli sporchini da quando la riverniciai e direi che ormai il tempo di asciugare bene lo ha avuto
mi pare di non aver dimenticato troppe cose, appena avrò tempo e voglia vi posto un pò di foto sparse delle varie cose, così da aggiornare un pò il thread e ricordarmi il resto.
un saluto festoso a tutti
visto che ci siamo vi aggiorno, ci sono stati un paio di "cambi di programma", e qualche "piccolo" imprevisto che mi ha lasciato per l'ennesima volta a piedi...
cambi di programma: siccome sono povero ho rinunciato agli ohlins, ma in compenso ho levato i raceland scambiandoli con dei bilstein della sport + molle eibach; ho anche levato i sedili sparco e levato lo scarico diretto, montando prima un terminale originale ed ora come avete visto un AG Works "stradale", e la sto riportando in generale a livelli di abitabilità più "civili", dato che mi lasciava i lividi nei fianchi ogni volta che mi ci incastravo dentro, oltre al fatto che a quanto pare sto invecchiando ed usarla come daily mi uccideva a livello di schiena ed orecchie...
imprevisti: un bel giorno di quest'estate ha deciso di andarmi definitivamente in corto tutto l'impianto elettrico, mandando tutto ko all'improvviso (ed in strada), quindi ho tirato giù il cruscotto e ripassato tutto l'impianto elettrico filo per filo alla ricerca del problema, lavoro che al momento è ancora sospeso circa all'80% per mancanza di tempo e di soluzioni (non ho ancora trovato il problema specifico, o meglio ho sistemato quasi tutto ma non ho tempo di verificare se ho risolto oppure no);
per il resto mi sono deciso a carteggiare e lucidare bene la carrozzeria, visto che ancora non avevo levato gli sporchini da quando la riverniciai e direi che ormai il tempo di asciugare bene lo ha avuto
mi pare di non aver dimenticato troppe cose, appena avrò tempo e voglia vi posto un pò di foto sparse delle varie cose, così da aggiornare un pò il thread e ricordarmi il resto.
un saluto festoso a tutti
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade