This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi mi aiutate a trovare una bella MX-5 2.0L? :)
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia propriamente la sezione giusta ma non sapevo esattamente dove postare.

Come da tittolo mi aiutate a trovare una Mazdina 2.0L possibilmente post 2007-08 con meno di 50'000 Km?

Che so magari quella di qualche conoscente o frequentatore di cui si è certo che l'abbia trattata coi guantoi e tutte le attenzioni del caso...
:oops:
Su Autoscout24 ce ne sono parecchie ma non vorrei prendere una bella fregatura (auto incidentata o con magagne varie).

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno aiutare nella ricerca o anche solamente dare qualche consiglio Thumbup
  Cita messaggio
Io l'ho trovata su Autoscout ...
poi sono andato a vederla....
...... poi a provarla....
....prima di acquistarla ...
(notare la rima)
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
provane almeno 4 o 5 prima di sceglierne una.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:provane almeno 4 o 5 prima di sceglierne una.

O vacci con il meccanico di fiducia....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:O vacci con il meccanico di fiducia....

yess.. dicevo perchè poi uno si lascia prendere dal cuore e anche se il meccanico urla "è un cassone, non prenderlaaaaaa!" si finisce che si firmano assegni....

:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
oppure vai con il detailer di fiducia bwhahahahah :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:oppure vai con il detailer di fiducia bwhahahahah :haha:

...e poi lo spedisci a vederne una mentre te sei in barca all'altro capo d'Italia e compri al buio! :haha:

Cita messaggio
mi hai mandato a fare il lavoro sporco mentre tu facevi la bella vita :haha:

no dai...ero di passaggio :chessygrin:
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:...e poi lo spedisci a vederne una mentre te sei in barca all'altro capo d'Italia e compri al buio! :haha:

Spettacolo!!!!
  Cita messaggio