Regione/Stato: Veneto
Modello:
Antonio Ha scritto:Mi pare di capire che anche a te piace far foto, se vuoi domani sera ci troviamo all'OWW di Limena per cenare e poi fare un pò di foto da qualche parte, Ovo è già al corrente..
le foto gliele ho fatte io dopo enormi sforzi per convincerlo...se non fosse per me non sarebbe neanche iscritto al foro, e non sarebbe neanche un miatista probabilmente!
comunque si, sono sono appassionato di foto. per quelle che vedete ho utilizzato una eos 500d con il 18-55is del kit e un fisheye samyang da 8mm completamente manuale, molto old school. poi volendo ho un 70-300 della tamron e il flash sigma.
se non sono di troppo, in quanto non ancora miatista, mi unirei volentieri a voi per mercoledì sera. mi basta sapere l'ora. poi al limite chiamo antonio quando sono lì.
peccato che david bowie non riesca a venire...dai tega, ritorna a padova per la serata!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
questa sera ci siamo sia il duca che io!
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi dispiace, io sono riuscito a liberarmi quindi stasera ci sono insieme al mio amico/mentore Ovo, dovremmo arrivare per le 9 e qualcosa
Modello:
tega, mi sono già iscritto al sodalizio triveneto miata, ho già postato è dispongo del numero di un tipo, a quanto pare, poco raccomandabile (chiaramente si scherza) detto spugna. è tutto organizzato, non ti preoccupare, tu vieni da me per le 9 che si fa tutto!
Il tutto grazie ad Antonio, che dopo tutti i favori che mi ha fatto, mi toccherà regalargli 4 cerchi nuovi!
Modello:
chissà perchè, ma immaginavo che dei cerchi stampati non bastassero...poi è anche vero, una NA merita i forgiati o, anche se pesano, i raggi con gallettone centrale...forse sono meglio i forgiati....già....
in scala 1:18 :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)