marvel Ha scritto:Grazie per i complimenti, ma è vero diventano un bel pò più aggressivi. Volendo si potrebbe montare la flangia al contrario con uno "spaventoso" ET negativo
E non ci hai ancora provato??? :chessygrin:
Semicanali da 2 pollici, eccoli
|
02-05-2012, 16:56
marvel Ha scritto:Grazie per i complimenti, ma è vero diventano un bel pò più aggressivi. Volendo si potrebbe montare la flangia al contrario con uno "spaventoso" ET negativo E non ci hai ancora provato??? :chessygrin:
02-05-2012, 17:07
marvel Ha scritto:Assolutamente no, smontando i bulloncini scomponi proprio il cerchio in 3 pezzi e la gomma non può rimanerci su non ho capito.... se sgonfio completamente la gomma non riesco a svitare i bulloni e scomporre il canale e poi di conseguenza sfilare fuori la gomma? e per rimontarla procedimento inverso
02-05-2012, 17:31
abe Ha scritto:non ho capito.... se sgonfio completamente la gomma non riesco a svitare i bulloni e scomporre il canale e poi di conseguenza sfilare fuori la gomma? e per rimontarla procedimento inversoI due semicanali non si separano tanto facilmente visto il silicone di tenuta tra i due, anche se fosse poi non di dico che goduria smontare e rimontare con relativo frenafiletti 150-200 bulloni :chessygrin:
NC LE
02-05-2012, 17:46
l'interesse (diciamo curiosità) è riferito alla possibilità di farlo. Io non vorrei cambiare le gomme tutti i giorni. Per tanto visto che già la mia domanda era in OT mi basterebbe un si o un no per chiudere qui il discorso.....: si può fare, ok
non si può fare va bene, tanto non ho gli scomponibili.
02-05-2012, 17:47
non si può fare in ogni caso perchè devi sigillarli anche da dentro
02-05-2012, 22:52
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
15-05-2012, 08:20
Finito anche l'altro. Ora non mi rimane che montarci le gomme e andare a rifare gli angoli. Ho bisogno di ridurre il sottosterzo manifestatosi dopo il montaggio del roll bar. Se non ho capito male su un altra discussione che aprì a questo proposito, posso provarci tirando l'antirollio posteriore e aprendo il camber avanti. Se avete qualche altro consiglio da darmi in proposito sarà ben accetto
MARVEL
05-07-2012, 08:05
Eccoli finalmente, ho dato una "ripulita anche ai 2 che ho lasciato col canale da 7,5 pollici per l'anteriore.
I 2 che sono al centro sono quelli da 8 inch per il posteriore. A sinistra, su quest'altra foto quello da 7,5 e a destra quello da 8: si nota la differenza, no? ....Chi ha coniato il termine "cestelli da lavatrice" per me è un ...genio :chessygrin:
MARVEL
05-07-2012, 08:53
Bellissimi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|