e anche .:;:;:;,.,., sparsa con la sua NC nera :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
alessioattorresi Ha scritto:troppo trafficcata da finti valentino rossi che ad ogni curva rischiano di entrare in macchina senza nemmeno la cortesia di bussare !!!
Beh, se vai nel fine settimana qualunque strada in zona è trafficata...del resto i motociclisti cercano le stesse cose degli "spideristi": curve, asfalto buono, ecc.
Forse l'itinerario in val d'Orcia sarà pure peggio visto che ai "Valentino Rossi della Domenica" vanno aggiunte le orde di turisti che invadono in questo periodo quella zona...comunque qualcosa si trova, di strade belle qui intorno ce n'è a bizzeffe!! :chessygrin:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Modello:
1-Raggazzi il 15 c'è il mondiale al mugello...ergo i motociclisti andranno da quella parte (molto probabilmente anche io).
2-il 21 ho un compleanno comulativo di 4 persone (e non posso paccare)
3-il 28 vengono a trovarmi dei miei amici da Milano (non posso andare via)
quindi...pacco a prescindere...ma se lo fate il 15...potrei anche esserci
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
alessioattorresi Ha scritto:e proprio vero siamo un forum di key scherzo missilino xD vabbe anche l'occhio vuole la sua parte ma un posto pieno di bionde ??? Bionde rosse more castane non e che butto via niente xD
« I miei personaggi dicono che va bene essere incasinati. La gente non deve necessariamente essere perfetta. Non deve essere intelligentissima. Non deve seguire le regole. Può divertirsi. La maggior parte dei film di oggi fa sentire la gente inadeguata. Io no”
(John Belushi)
:haha:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Volentieri! Io però manco dal 05/08 al 25/08...per tutti gli altri Week end io ci sono! Fatemi sapere. Ciao
Io domenica vorrei andare in su per lo spino ci sono interessati ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: