This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Roma e dintorni] Avvistamenti Vari
#1
Apro un topic nuovo per tutti gli avvistamenti che riguardano la mia città e le zone limitrofe: nel corso degli ultimi periodi infatti mi è capitato di vedere parecchie Miatine sparse in diverse zone della capitale, ma aprire un thread nuovo per ogni avvistamento mi sembrava decisamente eccessivo, quindi meglio fare così ;)
Oggi a maggior ragione si è verificato un evento particolare che richiedeva per forza due righe di "commemorazione" :p
Arrivando in ufficio infatti ho incrociato una The Bridge identica alla mia :D (prima al semaforo e poi nella rimessa vicino all'ufficio): alla guida c'era una donna! :D
Non ho resistito alla tentazione di scattare una foto XD

[ATTACH=CONFIG]13742[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Trevignano Romano, ieri 08/07, NC Green...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#3
Quasi ogni giorno, lungo Via Costantino Maes (appena usciti da Batteria Nomentana) vedo parcheggiata una NBFL Twins color blu: ho sempre dimenticato di scriverlo :p
Intanto lungo Via Tuscolana e stradine limitrofe continuano a proliferare gli avvistamenti di Miatine: lungo Viale Marco Fulvio Nobiliore infatti c'è sempre una NB verde parcheggiata lungo la strada, mentre un paio di sabati fà ho visto la famosa NB gialla di cui parlano in molti (proprio davanti Cinecittà 2).
  Cita messaggio
#4
La NB gialla l'ho vista anch'io!
Avvistata anche NB FL e NC argento rispettivamente a Vermicino e a Ciampino e tutti i giorni vedo la NCFL bianca del vicino! Smile
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
  Cita messaggio
#5
TheStork Ha scritto:La NB gialla l'ho vista anch'io!
Avvistata anche NB FL e NC argento rispettivamente a Vermicino e a Ciampino e tutti i giorni vedo la NCFL bianca del vicino! Smile

FL silver (se con montante nero) potrei essere io, ho parenti da quelle parti Thumbup
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#6
io vedo spesso per ciampino una ragazza con una the bridge molto sporca e un trascurata con il portapacchi piccolino dietro
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#7
stefano115 Ha scritto:io vedo spesso per ciampino una ragazza con una the bridge molto sporca e un trascurata con il portapacchi piccolino dietro
Potrebbe essere tranquillamente la stessa auto della foto di inizio thread (quella che ho incontrato nel garage vicino l'ufficio): era guidata da una ragazza ed aveva un chilo di terra sopra la macchina :\
  Cita messaggio
#8
stefano115 Ha scritto:io vedo spesso per ciampino una ragazza con una the bridge molto sporca e un trascurata con il portapacchi piccolino dietro
Incredibile! L'ho ri-beccata proprio ieri pomeriggio (sempre nel parcheggio dell'ufficio) e indovina un pò? Aveva parcheggiato proprio accanto alla mia! :haha:
La scena: mentre stò andando a riprendere l'auto mi accorgo che la macchina è parcheggiata in maniera diversa da come l'avevo lasciata (di ***** e non di muso): ho avuto un tuffo al cuore, giuro! Shock
Mi sono avvicinato di corsa e mi sono accorto che invece non era la mia, bensì quella di questa ragazza (la mia era parcheggiata dietro la sua).:haha:
Di fatto non capita spesso di trovare una The Bridge nello stesso parcheggio in cui si lascia la propria: il pensiero che sia un'altra auto non ti sfiora proprio subito..:oops:

Ad ogni modo, penso che la tizia se ne intenda un pochino: tralasciando il mezzo chilo di terra che c'è sopra la macchina (...), ho buttato l'occhio dentro l'auto ed ho visto che ha apportato un bel pò di modifiche tipiche di chi bazzica i forum come il nostro o MX5Parts (anelli cromati sulle bocchette dell'aria, sui comandi del condizionatore, autoradio 2 din con display gigante..).. insomma, sembra conoscere bene l'auto Wink
Se oggi la ritrovo di nuovo lì le lascio un biglietto con sù scritto "Ti prego, lavala!" :haha:
  Cita messaggio
#9
Romani! Ma vi incontrate da qualche parte tipo il venerdi sera? Se si, vi passerei a trovare ogni tanto anche se ancora non sono miatato..
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
  Cita messaggio
#10
Ci vediamo spesso a Piazzale Aldo Moro, davanti l'ingresso dell'università, ma non abbiamo una giornata fissa... quando ci va lo scriviamo nel forum romano e ci vediamo Wink
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cagliari] NB FL Twins cerrion silver in via ROMA Ratapignata 1 1,570 24-09-2022, 19:04
Ultimo messaggio: Conrad
  [To e dintorni] Vari avvistamenti Zakke86 2,136 374,184 08-05-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Alfatester
  Modena e dintorni Elisa 673 112,187 27-03-2021, 16:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,388 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,820 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,223 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,511 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Rho e dintorni LupoTHP 1 1,987 28-11-2018, 01:50
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,124 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,123 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)