Ciao ragazzi magari qualcuno mi può aiutare: non riesco a visualizzare il contenuto di siti tipo mx5 parts e nutz, non capisco il motivo, ho guardato nelle impostazioni ma mi sembra tutto normale....
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
Servirebbero descrizioni un po' più precise per dire qualcosa... È come dire "aiuto si è rotta la macchina, che cosa ha?" xD
Che errore ti da? Hai problemi con alcuni siti e altri no? Che browser e sistema utilizzi? Ecc..ecc..
Inviato dal mio microonde con due graffette e una matita B2
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Non so se è lo stesso problema, ma è da qualche giorno a questa parte che la connessione alice di mia mamma rende possibile l'accesso si e no a un 10% dei siti.
Gli altri li inizia a caricare e poi lascia il caricamento sospeso ad oltranza.
Repubblica.it non funge, virgilio.it e Google si. Ho chiamato la Telecom e le faranno un sopralluogo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
da aggiornare una cosa da nerds. a me tele2 l'ha sistemata un secchione in accesso remoto
Risposta stupida ma necessaria: per prima cosa cancellare la cache del browser e fare la pulitura del disco.
NB 1.6 Siepe 2000
Io ho gli stessi problemi anche da cellulare collegato in wifi alla loro rete, quindi escludo browser o cache.
Ho pensato anche io ai dns. Provato con quelli di google e non cambia nulla, anche perchè inserendo direttamente l'ip di un sito che non va il comportamento è esattamente lo stesso.
Mah...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Provo a spiegarmi meglio: entro nella home, seleziono dal menu a tendina una categoria, mi appare il singolo prodotto, voglio aprire la relativa pagina, il link funziona, mi apre la pagina ma una volta visualizzata mi fa vedere solo l' header e il frame di sotto è vuoto, o meglio con lo sfondo colorato di blu... sto parlando ad es. di mx5parts.
Ho appena risolto installando Crome... nel mio caso è un problema di browser.