This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gymkhana five
Per me sarà noioso e da schifare solo quando anch'io saprò fare esattamente le stesse cose.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Per me rimane solo un povero p***a.
Giusto queste pagliacciate può fare perchè quando ha provato a "Guidare" veramente, disfava una (o più) vettura a gara, o prendeva sonore mazzate anche dalle S2000...

Veramente mi sembra (correggetemi se sbaglio) che abbia ben figurato nel campionato americano rally. Meno nel mondiale.....

Ho visto una gara (credo x-games) qualche giorno fa in cui è arrivato 2° dietro ad un certo Loeb...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Per me rimane solo un povero p***a.
Giusto queste pagliacciate può fare perchè quando ha provato a "Guidare" veramente, disfava una (o più) vettura a gara, o prendeva sonore mazzate anche dalle S2000...

Guidare "veramente" secondo me non è solo arrivare da punto A a punto B nel minor tempo possibile, ma arrivarci divertendosi come un bambino!
  Cita messaggio
Sia chiaro, non volevo criticare le sue "abilità", è uno stunt-man e se la cava a fare questi numeri... Ma dimostrati una volta, dimostrati la seconda, alla terza alla fine son sempre le stesse cose... Sei bravo, l'abbiamo capito, ma alla fine è sempre la stessa solfa per far pubblicità alla sua DC...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
[video=youtube;6jjZiv9gHOU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6jjZiv9gHOU[/video]
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
disma Ha scritto:non per fare il solito maledetto vecchio rompicoglioni ma:
1 rivoglio la subby non sta scatoletta di tonno ipervitaminizzata
2 ad ogni capitolo spendono sempre di più in riprese ma la sostanza non cambia
3 anzi non è che non cambia, sono proprio sempre i medesimi esercizi solo con sfondo diverso, potrebbero metterci un pò di fantasia!

detto ciò, onore e massima invida per lui che si è inventato tutto sto circo per farsi pubblicità!
ad ogni modo, visto che l'obbiettivo di questi video è fare spettacolo, ai vari gymkana rispondo con questo:

basta 1millesimo del budget per un risultato decisamente più esaltante imho

Grandi! La scena del bidone è una palese presa x il ***** di gimkana 4!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:...

Esatto. Il terzo è quel Tanner Foust di Top Gear USA?
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Esatto. Il terzo è quel Tanner Foust di Top Gear USA?

Si, è lui!
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ho visto una gara (credo x-games) qualche giorno fa in cui è arrivato 2° dietro ad un certo Loeb...

Beh, non è manco male per aver corso mezza gara con una gomma a terra. Thumbup Non sarà a livello dei piloti mondiali Rally (Europeo), ma io non sono nemmeno degno di gonfiargli le gomme...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Guidare "veramente" secondo me non è solo arrivare da punto A a punto B nel minor tempo possibile, ma arrivarci divertendosi come un bambino!

Anche Loeb, Hirvonen, Sordo etc... si divertono sicuramente, altrimenti non lo farebbero di mestiere, però da A a B ci arrivano con diversi minuti di anticipo:haha:.

Vedi Loeb al Monza Rally Show, quando nella finale con Rossi lo ha "Deriso" a fine gara.

Inoltre nei Making-Of di questi video, sai quante picchiate tira nei vari passaggi...

Io non li so certo fare (o meglio non ci ho mai nemmeno provato a farle).
  Cita messaggio