alessioattorresi Ha scritto:e si :haha: mentri gli altri leggevano topolino
io avevo i miei Joe bar :dispair: che spettacolo grazie PILI:chessygrin:
Piccolo OT:
Ho letto tutti i 6 volumi, ne hanno fatti ancora dopo?
qualche toscano che sale verso il Piemonte?
|
14-07-2012, 17:57
alessioattorresi Ha scritto:e si :haha: mentri gli altri leggevano topolino Piccolo OT: Ho letto tutti i 6 volumi, ne hanno fatti ancora dopo?
14-07-2012, 19:54
Io ne avevo due!! Chiesi informazioni a mio zio e mi pare di ricordare di si io avevo il primo e il secondo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-07-2012, 10:35
un altro thread sputtanato, un altro passo verso il ban. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
15-07-2012, 11:33
fracrist Ha scritto:un altro thread sputtanato, un altro passo verso il ban. :cry2: Why ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-02-2013, 20:14
riuppo la discussione, ma a contrario.
visto che a me e Gagio stanno sulle palle i corrieri, c'è qualche piemontese che scende in Toscana prossimamente? ci sono delle pastiglie che aspettano di entrare in possesso di Gagio...
21-02-2013, 20:33
omermon Ha scritto:riuppo la discussione, ma a contrario.ma quando vieni il 6 e glie le porto poi io ??
POI TUTTI TI AMANO:
21-02-2013, 21:15
Buona idea. Io non ho fretta!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-02-2013, 21:16
Gagio Ha scritto:Buona idea. Io non ho fretta!Appunto io ho messo su quest'idea vorrei scento euro
POI TUTTI TI AMANO:
21-02-2013, 21:25
alessioattorresi Ha scritto:Appunto io ho messo su quest'idea vorrei cento schiaffoni Anticipati, OK? A domani.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-02-2013, 21:27
Gagio Ha scritto:Anticipati, OK? A domani. ma che ti devo pagare ?? :haha: Uff e io che credevo di fare delle entrate, se tu dare me 100 euro io dare te calzini (sporchi) e mutande da cross
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|