FoggyZ Ha scritto:Viene anche lui?
No! Non mi fido...!
Cerco esperti RX8
|
18-07-2012, 15:00
giova85 Ha scritto:a volte succede che la voglia di rx8 sorpassa la ragione...e uno si trova ad averla prima di aver finito le considerazioni. Mi piace..., QUESTA è PASSIONE PURA!!! (alla fine cambiano le modalità ed i gusti degli oggetti, ma sappiamo cosa CI PIACE!)
18-07-2012, 15:55
giova85 Ha scritto:Scusami se ti quoto, ma ne approfitto per cogliere la palla al balzo: questo è uno dei difetti che non sono dell'auto, ma da ricercare nella testa di chi la compra. Macchè attacco, i miei sono ragionamenti a "voce alta" quindi personali e opinabilissimi! Quello che dico è che un'auto "normale" l'aggiusto dove voglio. La Rx8 se la rompi sono cavoli , ma non dico che sia più delicata o meno di un altra auto. Ai tempi al mio amico si ruppe proprio il motore (e non fu l'unico) fuori garanzia. Tot. intorno ai 14mila euro spesi. e la macchina ne valeva poco più. Oggi so che il motore ne costa meno della metà nuovo, ma resto dell'idea che è una macchina "unica" nel bene e nel male come dice Gyu per la sua Delta, Elise, ecc. Io AMO la RX8 e credo sia stata la migliore auto che abbia mai avuto (anche dell's2000, non me ne vogliano i fan!!!) non tanto come prestazioni ma come INSIEME. Però non la ricomprerei !!!! :p
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
27-07-2012, 17:20
Robby77 Ha scritto:Macchè attacco, i miei sono ragionamenti a "voce alta" quindi personali e opinabilissimi! ma come piacere di guida la RX8 è paragonabile alla MX5 2.0? E il sound da dentro l'abitacolo è molto sportivo o normale?
30-07-2012, 09:42
papero Ha scritto:ma come piacere di guida la RX8 è paragonabile alla MX5 2.0? E il sound da dentro l'abitacolo è molto sportivo o normale?parlando di vettura stock, dovrebbe essere abbastanza paragonabile: abbastanza (quasi troppo) sottosterzante, sincera e semplice da gestire. La 8 è molto silenziosa, il rumore che senti da dentro all'abitacolo è quello dell'aspirazione non dello scarico: dai 5500rpm si apre la vfad (variable fresh air duct) che produce un po' più di casino..ma ovviamente, non è il rumore del "solito" 4 cilindri
30-07-2012, 12:31
papero Ha scritto:ma come piacere di guida la RX8 è paragonabile alla MX5 2.0? E il sound da dentro l'abitacolo è molto sportivo o normale? Io ho una NA e non ho un paragone diretto con una NC quindi non ti saprei dire... Il sound essendo un rotativo è STRANO e anche quello o ti piace o non ti piace... a me piaceva da matti e poi arrivava a 9500 giri.... sembrava un aereoplano!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
01-08-2012, 13:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2012, 13:24 da FICHI.)
rei99 Ha scritto:...mi aspettavo questo risposte su un forum di VW, non di Mx5... Quoto....!! Io ho anche una RX8 (è l'auto principale), attualmente ha 94K Km e se dovessi cambiare auto al 90%.....ne cercherei un'altra..... sarò stupido io, ma non me ne frega niente è così e basta. Nb.1) Se "tieni famiglia" e ti può interessare, l'RX8 ha gli attacchi ISOFIX di serie (tra le tante cose) Nb.2) Se vuoi saperne di più c'è un forum dedicato, vai nelle mie firme e lo trovi. Ola ;-)
28-03-2021, 17:40
(11-07-2012, 16:47)sempre luky Ha scritto: Chi sa bene com'è l'RX8!? Al di la delle solite cose che sanno tutti...che consuma tanta, che mangia olio ecc.e quindi? l hai presa?
28-03-2021, 23:47
Io so che il rotore del wankel si chiama epicicloide trilobato.
Non é di grande utilità ma insomma...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
29-03-2021, 14:35
|
« Precedente | Successivo »
|