Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Proprio ieri ho subito un gesto di arroganza da un tipo di mezz'età mingherlino e calvo.
Stavo parcheggiando nell'unico posto all'ombra, quando arriva un missile nero taeko-won II (kia c'eed) che mi frega il posto.
Lascio trascorrere 10 secondi, ne approfitto per iperventilare il cervello, recito un mantra tibetano della regione autonoma del Buthan.
Esco dalla macchina (fintamente) rilassato e tranquillo.
Mi avvicino al finestrino: "buongiorno, mi scusi :chessygrin:"
Lui fa finta di non sentire, mette il parasole di gatto silvestro al parabrezza.:chessygrin:
Io: " buongiorno signore, stavo mettendo l'auto proprio dove lei ha messo la sua"
Lui: "ah, si? Pensavo stesse aspettando qualcuno..."
Io: "non proprio, è che la mia frizione stacca tardi e comunque dopo la sua accelerazione" :chessygrin:
Lui: " ah sì sì, allora la sposto qui accanto, ma la faccia vedere dal meccanico"
: Surprice :
Nur Helvetica.
CJ_ Ha scritto:E tu gli hai risposto, " tanto ho la mx5, sono key, fai pure non sento nulla" ? :haha:
no ! ero in giro col mio cagnolino al guinzaglio che tirava dalla parte opposta come un toro.....:haha:
quindi correndo con il cane che tirava gli ho urlato "...A TE INVECE TI VA BENE CHE HO IL CANE CHE TIRA ALTRIMENTI TORNAVO INDIETROOOOO!!!"
upacool:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
DUKE Ha scritto:no ! ero in giro col mio cagnolino al guinzaglio che tirava dalla parte opposta come un toro.....:haha:
quindi correndo con il cane che tirava gli ho urlato "...A TE INVECE TI VA BENE CHE HO IL CANE CHE TIRA ALTRIMENTI TORNAVO INDIETROOOOO!!!" upacool:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!