Presidente ex MCS
Assicurazione Sara Free
|
16-07-2012, 17:43
Non ne so nulla, però ho provato fare un preventivo online e i prezzi (per la mia situazione) sono ottimi.
Ma non dicono quanto costa installare il satellitare.....che ci sia la fregatura? Altrimenti la polizza "ruota libera", sembra abbia inclusa Kasko, atti vandalici, cristalli etc etc
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
19-07-2012, 12:41
yuza Ha scritto:Ma non dicono quanto costa installare il satellitare.....che ci sia la fregatura? Io tempo addietro mi ero informato e su quattroruote avevano scritto qualcosa al riguardo. Pare che l'installazione qualche compagnia la faccia a suo carico, ma se poi tu volessi cambiare ass.ne e tornare ad una tradizionale far togliere l'apparecchio è operazione a tuo carico (parlavano di un centinaio di euri).
MX-5 NC Coupé, Brilliant Black, Eibach 2007.
"...And all of this brings me naturally to the Mazda MX-5, which I think represents better value for money than any other car on sale in Britain today." J.C.
19-07-2012, 14:13
questi sistemi mi han sempre dato l' idea che: se fai un sinistro con colpa a 51 km/h saranno solo ***** tuoi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-07-2012, 14:37
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:questi sistemi mi han sempre dato l' idea che: se fai un sinistro con colpa a 51 km/h saranno solo ***** tuoi QUOTO! Assolutamente da evitare se "sporadicamente" s'infrangono i limiti del c.d.s. Personalmente, anche se guido come un vecchietto di 99 anni, NOn Li USEREI MAI!
19-07-2012, 15:27
Gyu71 Ha scritto:[...] Personalmente, anche se guido come un vecchietto di 99 anni [...] :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
« Precedente | Successivo »
|