This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistata mx5 merlot del 1996
#1
Salve a tutti,
ho appena preso una mx 5 merlot (la ritiro la prossima settimana...), sono contento di poter finalmente guidare un'auto che mi ha sempre appassionato...
La merlot che ho comprato sembra in buone condizioni (speriamo non riservi cattive sorprese), manca di hard top, libretto di manutenzione e, purtroppo, il set di bagagli in dotazione.
Sono certo che sarà interessante confrontarsi con chi condivide già da tempo la passione per queste auto. Se avete suggerimenti, non esitate.
grazie.
Angelo
  Cita messaggio
#2
Ciao Angelo

Hai preso quella che in vendita su autoscout24?

Purtroppo le valige della merlot sono un oggetto raro.

Ti segnalo la discussione sulla Merlot di Antonio, magari puoi trovare qualche spunto utile: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gitte-quot
  Cita messaggio
#3
Ciao Elwood,
la macchina l'ho trovata su subito.it, in effetti ne ho vista un'altra su autoscout, ma credo sia ancora li...
grazie per il link.
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#5
Benvenuto, finalmente un'altra merlot Smile
  Cita messaggio
#6
complimenti, ma era su subito Sicilia? l'unica che ho visto è quella su autoscout...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
a d o r o la merlot! bravo e bevenuto!
  Cita messaggio
#8
Se si parla di quell'esemplare e se era solo sporco allora a quel prezzo era un affare.
Uno dei pochi che si son visti ultimamente, anche perchè la merlot ha uno degli accostamenti estetici migliori IMHO.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#9
-malleus- Ha scritto:Se si parla di quell'esemplare e se era solo sporco allora a quel prezzo era un affare.
Uno dei pochi che si son visti ultimamente, anche perchè la merlot ha uno degli accostamenti estetici migliori IMHO.

Quella col faretto anteriore crepato?
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!
Complimenti, la merlot è bellissima, dagli una lavata e posta qualche foto
NC LE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin NA 1996 Sir Issigonis 5 662 11-11-2022, 10:06
Ultimo messaggio: Sir Issigonis
  Ciao a tutti sono nuovo!! Possiedo una mazda mx-5 na 1.6 90Cv Nera del 1996 Elia7 4 1,519 20-02-2017, 11:58
Ultimo messaggio: SymonDark
  costo differenziale mx5 del 1996 giannino 10 1,610 26-03-2013, 14:30
Ultimo messaggio: dafde
  MX-5 NA 1996 (Merlot) ...ecco alcune foto. angelo mxm 9 2,366 18-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Calmar78
  mx5 merlot 26 5,462 03-08-2009, 00:35
Ultimo messaggio: claudio68



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)