This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Concessionaria arrivederci?
tokyo drift Ha scritto:questo vale per me, per te e per gli appassionati che se sono attenti e fortunati evitano le fregature. Tutti gli altri, la maggioranza, sono in balìa delle onde, delle svalutazioni offensive, dei chilometri scalati, dei libretti dei tagliandi falsificati, delle auto malamente incidentate e rimesse insieme con lo stucco, di quelle che vengono dall'estero con i trucchetti fiscali e di import/export. Ma hai visto quanti annunci di "cerco auto incidentate"? Ma a chi pensi venderanno quei cadaveri resuscitati? Prova a curiosare in Germania,per esempio, e guarda che chilometraggi molto superiori ai nostri e che schede meticolose ti consegnano con tutta la vita dell'auto che stai per acquistare, comprese le foto ingrandite dei difetti. A causa della mancanza di regole precise nel mondo del commercio di auto, (è l'argomento di questa discussione), ti pare giusto che alcuni disonesti lavorino in questo modo?
Senza rancore, ma che stai a di?
Ma questa e frode, nn valutarti meno la macchina xke deve guadagnare! Nn e mica li x fare il favore a te!
  Cita messaggio
Stilo Ha scritto:Ma questa e frode, nn valutarti meno la macchina xke deve guadagnare! Nn e mica li x fare il favore a te!

ho kapito ke nn 6 daccordo kon me, ma nn esprimi alkun argomento x sostenere le tue idee.Shock

Per non infastidirti ulteriormente con le mie opinioni, ti invito a leggere 4Ruote di marzo, dove a pag.215 in un articolo denominato "Il lato oscuro dell'assistenza" intervistano un meccanico che ha lavorato in molte concessionarie e ammette che nei tagliandi fanno cose paurose pur di guadagnare, tipo mettere l'olio da 2 euro e farlo pagare 28 euro e nascondere che per questo motivo saltano un sacco di turbine,oppure nascondere i problemi durante le riparazioni, fare tutto in fretta, richiudere e dare poi la colpa al cliente se l'auto si guasta gravemente.
  Cita messaggio
tokyo drift Ha scritto:ho kapito ke nn 6 daccordo kon me, ma nn esprimi alkun argomento x sostenere le tue idee.Shock

Per non infastidirti ulteriormente con le mie opinioni, ti invito a leggere 4Ruote di marzo, dove a pag.215 in un articolo denominato "Il lato oscuro dell'assistenza" intervistano un meccanico che ha lavorato in molte concessionarie e ammette che nei tagliandi fanno cose paurose pur di guadagnare, tipo mettere l'olio da 2 euro e farlo pagare 28 euro e nascondere che per questo motivo saltano un sacco di turbine,oppure nascondere i problemi durante le riparazioni, fare tutto in fretta, richiudere e dare poi la colpa al cliente se l'auto si guasta gravemente.
E c'è bisogno di articoli su giornali alquanto discutibili per sapere cose così ovvie e risapute?
  Cita messaggio
tokyo drift Ha scritto:ho kapito ke nn 6 daccordo kon me, ma nn esprimi alkun argomento x sostenere le tue idee.Shock

Io nn e che sono in disaccordo con te, anzi d'accordissimo anche alla pubblica gogna per QUEI concessionari! Ma siamo in disaccordo perché stiamo parlando di due cose diverse! Il discorso mi sembra sia partito dal fatto che la concessionaria x valuta la macchia quotata ad €Y ad € Y-3 ma e normale se lui deve vivere di commercio nn la può ritirare ad y altrimenti dovrà venderà ad y+3 e chi gliela compra?!?!
  Cita messaggio