Ragazzuoli, sto mettendo mano alla 350Z di un amico, e vorrei un consiglio da voi riguardo un buon sito per le componenti per la 350... tipo un mx5parts per le nostre, ma meglio se meno caro di mx5 parts o se come mx5parts in quanto a fornitura specifica... avete dritte? tnx...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nulla?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma ***** esiste davvero io l'ho scritto a caso :haha:
io ti dico solo che meno di 11J al posteriore non è concepibile su un 350z:haha:
e che come scarico è molto figo l'HKS con doppio risonatore.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Grandi! (buahahahahha.co.uk)
Foggy, gli servono un kit completo di powerflex o simili, una barra duomi anteriore, (quella posteriore di serie com'e' invece?), uno scarico ed un kit d'aspirazione... Per il resto ha fatto assetto da cappelli, volano, centralina, filtro aria per ora...
Non disprezzerebbe anche dei bodykit...
Nordshleife LOVE
Lol clarence...
Nordshleife LOVE