Regione/Stato: Piemonte
Modello:
davifigo Ha scritto:appena avro' la maccina mettero' 2 fotine e poi fidandomi ciecamente dei motori mazda faccio valigie e parto per il Salento con la mia ragazza!!! che per la cronaca e' una bella figliuola!!
Foto? :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Conta che la mia... da sistemare di carrozzeria... sempre tagliandata in mazda... l ho portata via a 2500 euro... quindi circa 2000 euro... con 116.000km...
Modello:
x-vas Ha scritto:ovviamente della ragazza! : Thanks :
Ovvio....ma hai fatto bene a sottolineare!!
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
davifigo Ha scritto:appena avro' la maccina mettero' 2 fotine e poi fidandomi ciecamente dei motori mazda faccio valigie e parto per il Salento con la mia ragazza!!! che per la cronaca e' una bella figliuola!!
quando arrivi dalle parti di Ostuni (appena inizia il Salento) fammi un fischio, io sono qui. Potresti far riposare il motore mazda e farmi vedere la bella figliuola.......:haha::haha::haha:
scherzo!!! comunque l'invito è valido e vediamo sta NA fresca di acquisto
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Modello:
Bella....complimenti!!!