This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non)
#11
alessioattorresi Ha scritto:Ahahahahah settimana prossima posso mangiarti sopra il cofano ?? Smile
No!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#12
Visto che Domenica 22 è passata e non mi pare si possa replicare la prossima,
modifico il titolo della discussione postando un incontro che faremo Domenica 29
ad Arezzo.

Per l'occasione verrà l'amico Romagnolo "Nicolò" direttamente da Milano Marittima
con la sua NA puffetta appena finita di mettere a posto per fare "due curve" in
compagnia.

Saranno sicuramenti presenti il sottoscritto (NA da rodaggiare), l'amico Stefano T.
con la sua Porsche 993 argento (vedi MM2012), forse anche Seriano ed Hasbio
con le loro NA 1.800 - 1.600.

Faccio appello a chi si vorrà unire.
No gente che soffre il mal d'auto.
Passo in stile MM, brillante ma SEMPRE rispettando il c.d.s.Thumbup

Appuntamento h 12,00 ad Arezzo.
Luogo preciso da definire.

Costa, Gagio, Alessio, Matsuda, ecc...
intervenite numerosi!!!!!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#13
Presente con molto piacere ....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#14
Gyu, posso odiarti un pochino? :chessygrin:
Me l'avessi detto prima ci venivo sto we dalle vostre parti, mannaggia... :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#15
A me purtroppo, come già detto ad Alessio in pm, mi aspetta un fine settimana di matrimoni e Domenica sarò impelagato tutto il pomeriggio. Se fosse stata la mattina avrei provato ad organizzarmi, ma il pomeriggio non ce la posso fare. Sarà per la prossima! Thumbup
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#16
Gyulietto, domenica è il 29, comunque sono precettato per una festa a montecatini...
:happy:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#17
fracrist Ha scritto:Gyu, posso odiarti un pochino? :chessygrin:
Me l'avessi detto prima ci venivo sto we dalle vostre parti, mannaggia... :cry2:

E fatti un'altro WE !!! Ti ospito io Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#18
Matsuda Ha scritto:Gyulietto, domenica è il 29, comunque sono precettato per una festa a montecatini...
:happy:

...azz, corretto! Grazie.Thumbup
  Cita messaggio
#19
alessioattorresi Ha scritto:E fatti un'altro WE !!! Ti ospito io Smile

Troppo gentile! Ma non riesco proprio a muovermi da casa sto we. : WallBash :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#20
Ma Giulio se posso suggerisco una strada. Ci troviamo a ponte alla chiassa e prediamo la vecchia strada che porta ad anghiari, da li direzione PVS e poi spino che ne dici ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auto storiche a Commessaggio (MN) Domenica 24 Ottobre lumoli 1 979 22-10-2021, 07:35
Ultimo messaggio: lumoli
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,530 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  Trent'anni di MX-5 - Raduno STM zona Padova Domenica 10/02 Ovo 12 6,003 12-02-2019, 09:39
Ultimo messaggio: CJ_
Heart ##### MX-5 Summer Party 2018 ##### - [Domenica 22 Luglio] ilGerry 57 30,121 04-08-2018, 17:01
Ultimo messaggio: Number34
  MIATAtapost(bs) domenica 26 novembre spiedo a serle Redfury 12 7,282 12-11-2017, 16:48
Ultimo messaggio: al_lor
  Giro per le montagne trentine domenica 3 settembre fulvio.carretta 0 1,874 28-08-2017, 17:33
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  1-2 Luglio - Raduno Lago di Como - Gita e grigliata Number34 36 15,258 03-07-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  'Last call for spider' domenica 13 novembre Tour fra le province di Brescia e Mantova ricbart 0 2,923 23-10-2016, 18:18
Ultimo messaggio: ricbart
  Miatisti toscani lorsal 248 43,653 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Domenica 21- giro Insubria Roadster User 2788 0 1,828 19-08-2016, 16:17
Ultimo messaggio: User 2788



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)