This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione cartelle in Windows 7
#21
Elwood Blues Ha scritto:se fai il gruppo Home è molto più semplice (ovviamente tra pc con Win 7)

inoltre c'è la directory "pubblica" che è subito visibile da tutti i pc inseriti nello stesso gruppo di lavoro
È vero, ma in XP se tu rendevi la cartella condivisa, andavi su un altro pc e scrivevi il percorso \\computer\cartella andava subito!
Però niente contro 7, devo dire che pensavo che il pc Core Duo arrancasse invece sembra andare alla grande.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#22
Miller Ha scritto:È vero, ma in XP se tu rendevi la cartella condivisa, andavi su un altro pc e scrivevi il percorso \\computer\cartella andava subito!
Però niente contro 7, devo dire che pensavo che il pc Core Duo arrancasse invece sembra andare alla grande.

Capisco...ma anche vero che xp è praticamente un colabrodo. Oltre al fatto che all'ultimo update diventa un mostro gigantesco, xp non è assolutamente indicato per il trattamento di dati sensibili.

Il tuo 7 sul tuo pc non arranca per il semplice fatto che gira su un core duo.... puoi anche installarlo su un vecchio P4 ma il risultato non è apprezzabile.

Sul mostrone che dovrai utilizzare come workstation installa il 7 pro 64 e magari quello con il service pack 1...in questo modo ti risparmi un grosso download, anche se le versioni a 64 bit necessito solitamente di numerosi update.

Quello che posso affermare con certezza è che avrò installato numerose volte win7 sulle mie macchine e posso dirvi che a memoria non mi si è mai presentata una schermata blu ne si è mai impallato ....scusate ma non è poco.
  Cita messaggio
#23
Dangerfield78 Ha scritto:Il tuo 7 sul tuo pc non arranca per il semplice fatto che gira su un core duo.... puoi anche installarlo su un vecchio P4 ma il risultato non è apprezzabile.
.

su un vecchi centrino singole core con 1Gb di ram ho trovato + prestante 7 (ovviamente senza aero e gadget) che non XP SP3.

Quanto a cosa usare sull'i7 vai di Professional assolutamente 64bit. Le versioni superiori se non sei in ambito enterprise non cambiano di nulla.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#24
Vedo che mi consigliate anche sull'i7 il Pro.
Le versioni superiori in cosa sarebbero più pesanti o che "difetti" avrebbero?
Klax, spiegheresti ad un ignorante cosa intendi per ambito enterprise e le relative funzioni aggiuntive?
Grazie!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#25
ma infatti non capisco a cosa serve avere un ultimate o oltre in azienda: noi abbiamo tutti 7 pro e zero problemi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...817AADeO3V

...nel dettaglio.
  Cita messaggio
#27
Dangerfield78 Ha scritto:http://it.answers.yahoo.com/question/ind...817AADeO3V

...nel dettaglio.
Grazie, penso proprio che andrò di Pro, 64 bit ovviamente.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#28
fondamentalmente in azienda se hai un dominio con un server potresti usufruire di alcune cose che in ambito aziendale son fighe (esempio... collegarti da casa in vpn senza alcun client... anzi senza proprio niente... accendi il pc e puoi accedere alle risorse aziendali) ma che se non hai un server WS2008 non hanno senso.

ovviamente l'ho detta così alla buona altrimenti i "colleghi" presenti sul forum mi bacchettano
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Windows Phone 8 Megaboy 5 1,417 29-04-2013, 17:04
Ultimo messaggio: Megaboy
  Windows 8 app dal nome che è tutto un programma... Enuma 9 2,780 14-03-2013, 17:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Windows 8 Brunix 18 2,674 16-01-2013, 13:33
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Saggi di windows aiutatemi JJ-GoatBoy 10 1,601 24-09-2012, 16:50
Ultimo messaggio: Florinda
  Protezione windows 7 Matsuda 10 1,468 24-12-2011, 20:58
Ultimo messaggio: .SharK
  windows 7 zozzone nitro-ale 22 2,892 21-12-2010, 18:26
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Brutto baco di Windows Lanf 8 1,488 20-07-2010, 14:08
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)