come mai deciso per uno short shifter?
[NA] La 115 del Signor Lupo..
|
06-02-2014, 22:20
Avevi detto che avresti spostato la centralina della WB
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
06-02-2014, 23:06
Il ss l'ho installato per vedere se mi risolve l'impuntatura 4-5 che ho..sono speranzoso, da fermo gli innesti sono precisi e fanno un bellissimo clok-clok!
Per la centralina wb ho modificato la base della cuffia in gomma per evitare eccessive pressioni al cavo..mi sono confrontato anche con giuino e sembrerebbe che il problema che saltuariamente si verifica (partono le luci del quadro e gli strumenti) sia una conseguenza di qcs della ms non riferibile al cavo della wb..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
06-02-2014, 23:12
Altre cose fatte oggi..riverniciata la paretina sotto il servofreno dopo averla grattata e trattata con l'antirubbine..verificata l'installazione del termostato radiatore olio, iniziato ad installare il vdo temperatura olio testandone il funzionamento, installato il termostato acqua e reroute circuito..portato a sabbiare il coperchio punterie..
Sono soddisfatto dei lavoretti!!!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
06-02-2014, 23:17
So gia che verrà bella
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
06-02-2014, 23:19
A proposito..qualcuno Sa come smontare i VDO? Dovrei cambiare il colore dell'illuminazione..
Stefano
06-02-2014, 23:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014, 23:30 da smoke.)
Ho postato un link con i manuali on line.
sono dei cappuccetti colorati da mettere sopra le lampadine tipo albero di Natale. mi pare fosse un sito per il maggiolino... vdo gauges?... Ora vedo ecco vdo usa section downloads http://www.usa.vdo.com/generator/www/us/...ts_en.html comunque sono a baionetta e si capisce mi pare...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
06-02-2014, 23:29
smoke Ha scritto:Ho postato un link con i manuali on line. Gentilissimo..spero siano validi anche per il mio modello!
Stefano
06-02-2014, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014, 23:44 da smoke.)
La pagina che avevo linkato non c è più. La pagina del download ha un pdf per gli entusiasti con foto che aiutano, ma senza schemi.
io ho il classico trittico da audi e i capucetti sono questi http://www.kustom1warehouse.net/VDO_moun...0-2011.htm In alcuni il colore è dato dalla cartina interna. buone maniere: http://forums.nasioc.com/forums/showthre...?t=1711978
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
08-02-2014, 12:36
Ritornando sull'argomento VDO...il mio è questo:
[ATTACH=CONFIG]28117[/ATTACH] Alla fine l'ho aperto (con una lama tra lente e corpo, la lente si stacca, poi bisogna rimuovere la parte fusa di due attacchi bianchi sul retro, si spinge con un cacciavite sugli attacchi bianchi e la struttura interna esce dal davanti) e ho scoperto che il VDO in questione ha l'illuminazione a LED e quindi non è possibile cambiarne il colore (sono saldati direttamente sul circuito). Altra cosa..se si intende settare l'allarme, bisogna collegare un ulteriore aggeggio che costa una 60 ina di €.. Soluzione finale: me lo tengo con l'illuminazione rossa/arancione e installo un piccolo interruttore nascosto in modo tale da poterla escludere a piacimento..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 |
« Precedente | Successivo »
|