This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La 115 del Signor Lupo..
come mai deciso per uno short shifter?
  Cita messaggio
Avevi detto che avresti spostato la centralina della WB Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Il ss l'ho installato per vedere se mi risolve l'impuntatura 4-5 che ho..sono speranzoso, da fermo gli innesti sono precisi e fanno un bellissimo clok-clok!

Per la centralina wb ho modificato la base della cuffia in gomma per evitare eccessive pressioni al cavo..mi sono confrontato anche con giuino e sembrerebbe che il problema che saltuariamente si verifica (partono le luci del quadro e gli strumenti) sia una conseguenza di qcs della ms non riferibile al cavo della wb..
  Cita messaggio
Altre cose fatte oggi..riverniciata la paretina sotto il servofreno dopo averla grattata e trattata con l'antirubbine..verificata l'installazione del termostato radiatore olio, iniziato ad installare il vdo temperatura olio testandone il funzionamento, installato il termostato acqua e reroute circuito..portato a sabbiare il coperchio punterie..

Sono soddisfatto dei lavoretti!!!
  Cita messaggio
Thumbup
So gia che verrà bella
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
A proposito..qualcuno Sa come smontare i VDO? Dovrei cambiare il colore dell'illuminazione..
  Cita messaggio
Ho postato un link con i manuali on line.
sono dei cappuccetti colorati da mettere sopra le lampadine tipo albero di Natale.
mi pare fosse un sito per il maggiolino...
vdo gauges?... Ora vedo

ecco vdo usa section downloads
http://www.usa.vdo.com/generator/www/us/...ts_en.html

comunque sono a baionetta e si capisce mi pare...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Ho postato un link con i manuali on line.
sono dei cappuccetti colorati da mettere sopra le lampadine tipo albero di Natale.
mi pare fosse un sito per il maggiolino...
vdo gauges?... Ora vedo

Gentilissimo..spero siano validi anche per il mio modello!
Wink
  Cita messaggio
La pagina che avevo linkato non c è più. La pagina del download ha un pdf per gli entusiasti con foto che aiutano, ma senza schemi.
io ho il classico trittico da audi
e i capucetti sono questi
http://www.kustom1warehouse.net/VDO_moun...0-2011.htm

In alcuni il colore è dato dalla cartina interna.
buone maniere:
http://forums.nasioc.com/forums/showthre...?t=1711978
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Ritornando sull'argomento VDO...il mio è questo:

[ATTACH=CONFIG]28117[/ATTACH]

Alla fine l'ho aperto (con una lama tra lente e corpo, la lente si stacca, poi bisogna rimuovere la parte fusa di due attacchi bianchi sul retro, si spinge con un cacciavite sugli attacchi bianchi e la struttura interna esce dal davanti) e ho scoperto che il VDO in questione ha l'illuminazione a LED e quindi non è possibile cambiarne il colore (sono saldati direttamente sul circuito).

Altra cosa..se si intende settare l'allarme, bisogna collegare un ulteriore aggeggio che costa una 60 ina di €..

Soluzione finale: me lo tengo con l'illuminazione rossa/arancione e installo un piccolo interruttore nascosto in modo tale da poterla escludere a piacimento..

Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio