This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
300.000 !!!! ... auguriiiiiiiiii !!!!!
#31
La frizione l'ho cambiata dopo 10.000 km per il rallo ... poi piu' niente ..... nel cambio invece, ho cambiato l'olio solo una volta ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#32
wooow complimenti veramente auguroni!
  Cita messaggio
#33
Ot... Ah, gia' il rallo, qualcuno mi rilinka una discussione ricca a riguardo? Con search fatico a individuarla Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#34
notevole. auguri :clap2:
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#35
AUGURI!!!!

:clap2:

Se fosse una donna, avrebbe tanta esperienza!

:harhar:
Gentleman driver
  Cita messaggio
#36
namrocko Ha scritto:Ot... Ah, gia' il rallo, qualcuno mi rilinka una discussione ricca a riguardo? Con search fatico a individuarla Wink

search funziona male...imposta 'rallo' come titolo per una nuova discussione, clicca nello spazio per il testo e ti usciranno dei suggerimenti congrui Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#37
Complimentoni! Io ne ho gia' sgranati 220.000 con una ben piu' semplice twingo del 2001.
Anche io a parte 3 distribuzioni (le faccio ogni 60/70.000km invece che ogni 80.000 come prescritto), una serie di dischi, una pompa benzina, 3 treni di pastiglie (ci ho fatto tantissima autostrada) , i tagliandi regolari (anche se ora la sto un po' tralasciando) e circa 8 treni di gomme (sì, i freni li uso poco, in compenso le gomme le divoro!!!) non ho fatto altro.

Ora a dir la verita' avrebbe bisogno di sostituire un cuscinetto ruota che ha iniziato a far rumore proprio ieri, una cuffia di un semiasse che e' leggermente rotta ed i gommini della barra stabilizzatrice anteriore e poi dovro' rifare i tamburi dietro che sono praticamente alla frutta ed i tubi freno che per precauzione dopo 11 anni credo sia il caso di sostituire.

Ormai sposto tutto a dopo le ferie con un bel tagliando rigenerativo.

Complimentoni ancora sia per il chilometraggio che per la macchina.

Un saluto

Luca
  Cita messaggio
#38
complimenti! io devo ancora toccare i 68.000km [Immagine: asd.gif]
  Cita messaggio
#39
complimenti !!! grande mx 5.
...e io mi preoccupavo per l'avvicinarsi dei 100.000 km... Thumbup


( p.s. con le vettura aziendale una jtd 2000 cc.- usata al massimo da 2 persone diverse - sono arrivato a 210.000 km poi il motore si è fuso ma prima frizioni, freni , ammortizzatori e vari pezzi elettrici mi hanno appiedato più volte...)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#40
Auguroni! : Birthday :
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)