Oggi sono andato, gran caldo ma la miatina si e' sparata 2 turni, separati da 40 min, senza battere ciglio come di consueto...(sgrat...lol) che poi td sei comunque il re rispetto a chi sta chiuso in abitacoli da 60 gradi (magari in una lotus con il motore sulla schiena?)...lol
Dopo i primi tre giri mi sono beccato non una, ma ben 2 bandiere nere (non viste...lol) ...alla terza la signorina mi ha invitato ad uscire...
Dopo aver chiarito in pit lane che non volevo driFtare ma che non conoscendo la pista valutavo parametri in modo ignorante, ed aver promesso di iniziare a guidare pulito, ho iniziato a capire seriamente staccate e traiettorie....risultato: un primo turno scuola ed un secondo turno decisamente veloce e soddisfaceNte limando micro miglioramenti qua' e la... ^^
la pista ci sta ma ha ancora qualche bug ... Che poi sembrava piu' lunga su youtube ad essere onesto...ma e' semprecosi'...he he ne...
Ho anche conosciuto il proprietario di una elise 111s, si chiama luca come me e ci siamo fatti gran chiacchiere! Me l'ha lasciata provare ed io gli ho regalato in cambio il brivido delle NA incazzate
Rientro al tramonto e via, di nuovo a milano con tanto blister sulle gomme (l'asfallto era letale oggi) e i ricordi di una splendida giornata (compreso un indice lussato in un recupero da brividi dopo sollecitazione di rilascio immorale sul curvone terza/quarta prima della curva prerettilineo lungo...hi hi hi...)
Oggi tante lotus, un gt3 fermo, una lfa e qualcos'altro, a settembre voglio 1000 miata nel parcheggio!!!
ok, gia' rota...lol organizziamoooooooooo!!!
Dopo i primi tre giri mi sono beccato non una, ma ben 2 bandiere nere (non viste...lol) ...alla terza la signorina mi ha invitato ad uscire...
Dopo aver chiarito in pit lane che non volevo driFtare ma che non conoscendo la pista valutavo parametri in modo ignorante, ed aver promesso di iniziare a guidare pulito, ho iniziato a capire seriamente staccate e traiettorie....risultato: un primo turno scuola ed un secondo turno decisamente veloce e soddisfaceNte limando micro miglioramenti qua' e la... ^^
la pista ci sta ma ha ancora qualche bug ... Che poi sembrava piu' lunga su youtube ad essere onesto...ma e' semprecosi'...he he ne...
Ho anche conosciuto il proprietario di una elise 111s, si chiama luca come me e ci siamo fatti gran chiacchiere! Me l'ha lasciata provare ed io gli ho regalato in cambio il brivido delle NA incazzate
Rientro al tramonto e via, di nuovo a milano con tanto blister sulle gomme (l'asfallto era letale oggi) e i ricordi di una splendida giornata (compreso un indice lussato in un recupero da brividi dopo sollecitazione di rilascio immorale sul curvone terza/quarta prima della curva prerettilineo lungo...hi hi hi...)
Oggi tante lotus, un gt3 fermo, una lfa e qualcos'altro, a settembre voglio 1000 miata nel parcheggio!!!
ok, gia' rota...lol organizziamoooooooooo!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve