si ma vai a inficiare il cx

[NA] La Bianchina di Pepi
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12-04-2015, 19:29
Me ne inficio del cx
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12-04-2015, 21:38
Pepi così com'è l'aria non riesce ad entrare... serve una sorta di venturi che aiuti l'aria ad entrare
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
12-04-2015, 21:41
dici? secondo me è semplicemente piccola come apertura, tieni conto che deve entrare tanta aria per raffreddare quella dentro l'airbox dove c'è il sensore teperatura, non ho un filtro a cono subito dietro la tsi...
12-04-2015, 21:57
Beh ha bisogno di un invito ad entrare, altrimenti l'aerodinamica stessa della macchina impedisce all'aria di entrare
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
12-04-2015, 22:05
Hgt983 Ha scritto:Beh ha bisogno di un invito ad entrare, altrimenti l'aerodinamica stessa della macchina impedisce all'aria di entrareè possibile, comunque il discorso del faro alzato non era una boutade, considerato che non raggiungiamo alte velocità sulle nostre piste non dovrebbe essere un problema girare con un faro alzato, anche perchè i low profile sono abbastanza bassi...
12-04-2015, 22:06
Uhm... e farti una NACA direttamente sul coprifaro?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
12-04-2015, 22:08
l'avevo fatta a dx quando avevo il turbo, per la conformazione interna del faro la feritoia in altezza è di circa 1,5/2 cm e credo che come dicevo prima all'airbox non arrivi abbastanza aria per modificarne la temperatura, anche perchè i fori di ingresso sono sul lato inferiore...
13-04-2015, 00:23
Un foro di ingresso anche verso la naca?
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-04-2015, 09:59
puoi fare una Naca "Giuino style" che butta aria su un convogliatore (cucchiaio) che a sua volta direziona dove ti serve......
anche se al tuo posto io avrei fatto tutt'altro tipo di Airbox :giggle: |
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