bye bye babies...
[ATTACH=CONFIG]40375[/ATTACH]
		
[ATTACH=CONFIG]40375[/ATTACH]
| 
				
				 
					[NA] La Bianchina di Pepi
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		13-10-2015, 18:50 
		
	 
	
	
	
			bye bye babies... 
		
[ATTACH=CONFIG]40375[/ATTACH] 
		
		
		14-10-2015, 00:15 
		
	 
	
	
	
			Nooooooooooooo
		 
		
		
 
		
		
		14-10-2015, 09:12 
		
	 
	
	
	
			Comunque posso dirvi che dal vivo, gli adesivi Wiseco sono pazzeschi...
		 
		
		
NA - JPS Briliant Black
 
		
	
		
		
		17-10-2015, 13:33 
		
	 
	
	
	
			Grande pepi!!! 
		
		
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 
Mx-5 NB 1.8 16v 
		
	Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
		
		
		17-10-2015, 23:56 
		
	 
	
	
	
			Grande pepi! 
		
		
Un turbo serio ė un bel paassatempo. Facci sapere se riesci a star sotto i 10k... Hihihi Scherzo dai. Buon lavoro. 
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
 
		
	
		
		
		22-10-2015, 14:12 
		
	 
	
	
	 
		
		
		
		14-11-2015, 19:07 
		
	 
	
	
	
			oggi insieme a giuino abbiamo tribolato un po' per passare la revisione, con il cat originale montato abbiamo dovuto regolare minuziosamente la carburazione con un occhio all'analizzatore dei gas di scarico, dal 1 novembre è diventato tutto più complicato per chi non ha l'auto perfettamente in regola perché non sono più permessi gli "arrotondamenti" che prima venivano fatti dall'operatore... :oops:
		 
		
		
		
	
		
		
		14-11-2015, 19:11 
		
	 
	
	
	
			...ergo il 90% delle auto circolanti non passerà mai la revisione? 
		
		
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 
Mx-5 NB 1.8 16v 
		
	Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
		
		
		14-11-2015, 19:26 
		
	 
	
	
	Pepi Ha scritto:oggi insieme a giuino abbiamo tribolato un po' per passare la revisione, con il cat originale montato abbiamo dovuto regolare minuziosamente la carburazione con un occhio all'analizzatore dei gas di scarico, dal 1 novembre è diventato tutto più complicato per chi non ha l'auto perfettamente in regola perché non sono più permessi gli "arrotondamenti" che prima venivano fatti dall'operatore... :oops: vuoi dirmi che ho avuto un ***** pazzesco a fare la revisione il 31 ottobre ?  
		
Pure NA experience 
		
	se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		14-11-2015, 19:40 
		
	 
	
	
	Hgt983 Ha scritto:...ergo il 90% delle auto circolanti non passerà mai la revisione? saranno qaatsi... Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vuoi dirmi che ho avuto un ***** pazzesco a fare la revisione il 31 ottobre ? in realtà il termine ultimo è il 31/12 ma praticamente dipende da quando l'impianto vecchio andava a scadere, e a quanto pare scadevano un pò tutti il 31/10, forse se si cerca bene in giro si potrebbe ancora beccare uno di quelli vecchi, senza fotocamera per intenderci...  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| 
 | 
	[ND] L'altra Bianchina di Pepi | 
		16-06-2024, 13:24 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo  | 
	|||
| 
 | 
	[124] La Fiata (truzza) di Pepi | 
		15-11-2021, 11:10 Ultimo messaggio: nic65  | 
	|||
| [NC] Bianchina sarda | 
		09-09-2021, 20:36 Ultimo messaggio: Demios  | 
	||||
| 
 | 
	La Ford di Pepi | 
		10-04-2019, 15:52 Ultimo messaggio: Pepi  | 
	|||