Concordo con voi ma io sarei per olimpiadi e mondiali di ogni genere ogni 2 anni... altro che campionati e st***ate varie... per esmpio non capisco sti "europei di calcio"?!?!?...fai il mondiale punto.
Nico87 Ha scritto::haha: ho notato! Comunque l'ultima nella specialità (non canottaggio, kayak slalom) risale al 2 agosto 1992, esattamente 20 anni fa!!! Fu l'attuale allenatore di Molmenti a vincere....!
EDIT: Menegatti rulez!!!! Che chiulo!!!!
giusto per gradire, dal mio "settore": Jasmin Schornberg, olimpionica tetesca...
[ATTACH=CONFIG]14372[/ATTACH]

che topolona già ho caldo e sono sclerato non potete farmi vedere queste cose che non ragiono più:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: ok butto la bici e cambio disciplina:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
[video=youtube;caNg6qGP28I]http://www.youtube.com/watch?v=caNg6qGP28I[/video]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Dangerfield78 Ha scritto:Concordo con voi ma io sarei per olimpiadi e mondiali di ogni genere ogni 2 anni... altro che campionati e st***ate varie... per esmpio non capisco sti "europei di calcio"?!?!?...fai il mondiale punto.
Gli europei ed i mondiali ci sono più o meno in tutte le discipline, e la cadenza quadriennale è voluta: ogni due anni hai o i mondiali, o gli europei (o le coppe continentali)... In ogni caso, una cadenza del genere è già faticosa per un atleta che punta alle olimpiadi: considera che all'incirca la preparazione solo per questa competizione, quando va bene, parte 7-8 anni prima... Nel caso di Daniele sono più o meno 12 anni o più che la covava, con in mezzo anche un tentativo fallito a Pechino per un errore...
EDIT: eh anche le nuotatrici statunitensi sanno il fatto loro..!!! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Queste non saranno olimpioniche ma qualcosa glielo farei vincere volentieri!:chessygrin:
[video=youtube_share;ZIkJFG5Zm6E]http://youtu.be/ZIkJFG5Zm6E[/video]
A quanto pare le cover di questa canzone spopolano in America!!
04-08-2012, 13:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2012, 14:00 da Dangerfield78.)
Prima batteria 100m..... Bolt passeggia (40 passi).... primo... :chessygrin: