Per motivi di lavoro sono spesso in contatto con aziende in Emilia.
Vi giro una email che ho ricevuto da un gruppo di aziende colpite dal recente terremoto, mi sembra un'azione lodevole per aiutare a non lasciarli soli dopo la distruzione.
miley:
Vi giro una email che ho ricevuto da un gruppo di aziende colpite dal recente terremoto, mi sembra un'azione lodevole per aiutare a non lasciarli soli dopo la distruzione.
miley:
Citazione:Subject: Aiuto per terremoto Emilia
Buongiorno a tutti,
Sicuramente sarete al corrente delle ripetute e violente scosse di terremoto che dal 20 di Maggio hanno colpito, ed in molti casi gravemente danneggiato gli edifici pubblici e privati della nostra zona.
Mi permetto di segnalarVi che l’azienda per la quale lavoro ha coinvolto 7 aziende del distretto Carpigiano operanti nel settore degli accessori dell'industria della moda, insieme alle quali ha costituito un' Associazione denominata FAA (Fashion Accessory Association ) che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione o messa in sicurezza di una scuola.
Si tratta di un progetto ad ampio respiro il cui primo passo è stato quello di produrre, rigorosamente nella nostra area e con un marchio creato da noi, (Heart Quake for Emilia), alcuni articoli come: t-shirt, braccialetti in pelle in 3 colori , Braccialetti crochet in 4 colori ed una bag in cotone che saranno offerti partendo da un contributo minimo di € 5/10/15 a seconda dell’articolo.
Al momento abbiamo individuato due canali di divulgazione: il primo attraverso un nuovo sito internet dedicato ( http://www.heartquakeforemilia.eu ) dal quale si potrà acquistare direttamente,il secondo si limita ad una promozione diretta sfruttando le nostre conoscenze individuali oppure con l’aiuto dei nostri clienti/fornitori.
Naturalmente accetteremo di buon grado qualsiasi suggerimento ci possiate dare affinché questa nostra iniziativa possa riscontrare il successo che l'obbiettivo finale merita.
Vi ringrazio già da ora.
Nur Helvetica.