This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani sera a S.Martino...
#11
Oggi sono andato, gran caldo ma la miatina si e' sparata 2 turni, separati da 40 min, senza battere ciglio come di consueto...(sgrat...lol) che poi td sei comunque il re rispetto a chi sta chiuso in abitacoli da 60 gradi (magari in una lotus con il motore sulla schiena?)...lol
Dopo i primi tre giri mi sono beccato non una, ma ben 2 bandiere nere (non viste...lol) ...alla terza la signorina mi ha invitato ad uscire...
Dopo aver chiarito in pit lane che non volevo driFtare ma che non conoscendo la pista valutavo parametri in modo ignorante, ed aver promesso di iniziare a guidare pulito, ho iniziato a capire seriamente staccate e traiettorie....risultato: un primo turno scuola ed un secondo turno decisamente veloce e soddisfaceNte limando micro miglioramenti qua' e la... ^^
la pista ci sta ma ha ancora qualche bug ... Che poi sembrava piu' lunga su youtube ad essere onesto...ma e' semprecosi'...he he ne...
Ho anche conosciuto il proprietario di una elise 111s, si chiama luca come me e ci siamo fatti gran chiacchiere! Me l'ha lasciata provare ed io gli ho regalato in cambio il brivido delle NA incazzate Wink
Rientro al tramonto e via, di nuovo a milano con tanto blister sulle gomme (l'asfallto era letale oggi) e i ricordi di una splendida giornata (compreso un indice lussato in un recupero da brividi dopo sollecitazione di rilascio immorale sul curvone terza/quarta prima della curva prerettilineo lungo...hi hi hi...)
Oggi tante lotus, un gt3 fermo, una lfa e qualcos'altro, a settembre voglio 1000 miata nel parcheggio!!!
ok, gia' rota...lol organizziamoooooooooo!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  23/09 OPL San Martino del Lago (CR) jeby 0 1,187 10-09-2017, 11:57
Ultimo messaggio: jeby
  Varano 12/5 (aka domani c'è qualcuno?) fracrist 0 1,496 11-05-2014, 23:00
Ultimo messaggio: fracrist
  Sabato 2/3/2013 Circuito San Martino del Lago, Cremona. Massi "il Virus" 0 1,214 23-02-2013, 17:23
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Circuito San Martino del Lago marcez 242 24,987 06-10-2012, 11:22
Ultimo messaggio: fabryr.
  LAST MINUTE Circuito Cremona - San Martino dore 18.00 Fiabeschi 5 1,805 04-08-2012, 23:05
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Nuovo Autodromo: San Martino del Lago Brunix 7 3,237 22-09-2011, 08:37
Ultimo messaggio: FoggyZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)