ho deciso che voglio "svecchiare" la mia Mazdina .... dopo aver sostituito le giallastre luci della targa con 2 a Led Bianchi ottennedo un ottimo risultato, ora e' il momento della plafoniera ( oppure il portacamdela vista la misera luce che fa ), ho visto che il siluro e' di circa 30 mm ma in giro lampadine a led cosi' piccole faccio fatica a trovarle, c'e' qualcuno che ha trovato il modo di farlo senza smontare tutto, saldare e connettere ?
senna Ha scritto:ho deciso che voglio "svecchiare" la mia Mazdina .... dopo aver sostituito le giallastre luci della targa con 2 a Led Bianchi ottennedo un ottimo risultato, ora e' il momento della plafoniera ( oppure il portacamdela vista la misera luce che fa ), ho visto che il siluro e' di circa 30 mm ma in giro lampadine a led cosi' piccole faccio fatica a trovarle, c'e' qualcuno che ha trovato il modo di farlo senza smontare tutto, saldare e connettere ?
Io ho comprato un siluretto da 12 led, e sono molto soddisfatto...
senna Ha scritto:ma l'hai trovato delle dimensioni giuste ? me ne hanno dato uno da provare da 36 mm ma non ci entrava mai .... l'hai preso on line ?
Sì, perfetto! Ti dirò, è stato un po' un calvario perché ci hha messo un mese ad arrivare..l'ho preso su dealerextreme.com, ma ci sono tanti altri siti dove li trovi...
Io il siluro a led da 30 (o forse 32, ma ci entra bene) l'ho trovato, stranamente, dal ricambista vicino a casa.
Però, Senna, non aspettarti che faccia troppa luce. Se vuoi migliorare di molto la resa luminosa devi armeggiare con saldatore e fare una piastrina con molti led.
Miller Ha scritto:Io il siluro a led da 30 (o forse 32, ma ci entra bene) l'ho trovato, stranamente, dal ricambista vicino a casa.
Però, Senna, non aspettarti che faccia troppa luce. Se vuoi migliorare di molto la resa luminosa devi armeggiare con saldatore e fare una piastrina con molti led.
anch'io l'ho trovato senza problemi da un normale ricambista... forse un pelino più lungo ma ho carteggiato appena le punte ed è entrato bene..
ieri ho fatto la modifica al portacandele in 3 minuti ho comprato questo: http://www.ebay.it/itm/PANNELLO-18-LED-S...484f1faae1 il simula siluro entra perfetto, i fili li ho inseriti nei vari buchi che ho trovato e sistemato la piastrina led nello spazio che rimane libero all'interno della plastica semitrasparente. la luce chiaramente è bianca e non bellissima, ma il mio obbiettivo era vedere meglio e fidatevi così si vede.
Io l'ho comprato in un negozio cinese.....é un prodotto Lampa, commercializzato da un loro marchio spagnolo. 2/3 Led giganti, fa un bell effetto ed é quasi 2 anni che é li senza problemi.