E' passato un po' di tempo, nel frattempo ho fatto alcuni lavoretti (nulla di che), eccoli qui:
-Stylebar OEM Mazda, nella foto si vede anche il coperchio serbatoio con pellicola simil-carbonio:
Il volante dovrebbe essere il Momo cavallino con pulsante clacson MazdaSpeed.
-Sedili in pelle della NB8 V-Special:
-Cuffia freno a mano in pelle e porta lattine:
-Led interno (la lampadina di serie faceva una luce gialla tipo luce perpetua):
-Led luce retromarcia:
-Led luci targa, questi sono difficili da trovare perche' sono lampade G18 ed hanno un colore leggermente divero dagli altri:
-Led luci di posizione (sono led Philips):
-Barra anteriore Cusco:
Il pomello cambio e' quello della MazdaSpeed:
-Ammortizzatori KYB new SR:
-Cerchi Work Nezart 15-7.0+35
-Convergenza fatta con cambio ammortizzatori:
AirBoard:
Foto con auto pulita ma senza i sedili "nuovi" con il giardino appena potato:
-Stylebar OEM Mazda, nella foto si vede anche il coperchio serbatoio con pellicola simil-carbonio:
Il volante dovrebbe essere il Momo cavallino con pulsante clacson MazdaSpeed.
-Sedili in pelle della NB8 V-Special:
-Cuffia freno a mano in pelle e porta lattine:
-Led interno (la lampadina di serie faceva una luce gialla tipo luce perpetua):
-Led luce retromarcia:
-Led luci targa, questi sono difficili da trovare perche' sono lampade G18 ed hanno un colore leggermente divero dagli altri:
-Led luci di posizione (sono led Philips):
-Barra anteriore Cusco:
Il pomello cambio e' quello della MazdaSpeed:
-Ammortizzatori KYB new SR:
-Cerchi Work Nezart 15-7.0+35
-Convergenza fatta con cambio ammortizzatori:
AirBoard:
Foto con auto pulita ma senza i sedili "nuovi" con il giardino appena potato:
ND5RC
JDM
JDM