This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster E-NA8C
#11
Bella la gemella della mia!!anche se sembra tenuta meglio...beato tu che sei in Jap,c'è da divertirsi con le modifiche!! Thumbup

Benvenuto!
  Cita messaggio
#12
molto bene, benvenuto!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#13
Cool Qualcuno ha un Kleenex??
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#14
cavolo, ma quella davanti non è una targa, è un cartellone pubblicitario con tutta la descrizione + recensione della mazda?:haha:
  Cita messaggio
#15
Inutile girarci intorno le eunos hanno un fascino inavvicinabile dalle lhd
  Cita messaggio
#16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:occhio solo al coperchio del radiatore che è a fine vita...

Grazie.
Non ho capito cosa intendi per coperchio.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#17
aleottosei Ha scritto:Bella la gemella della mia!!anche se sembra tenuta meglio...beato tu che sei in Jap,c'è da divertirsi con le modifiche!! Thumbup

Benvenuto!

Qualche pezzetto lo ha gia', tipo le molle RS-R e la barra Cusco :-P
Sinceramente di modificarla non mi interessa troppo, al limite i cerchi, che in foto sembrano belli, ma li ho visti e sono da riverniciare; gia' che ci sono fino a che offset-larghezza cerchio possso spingermi?
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#18
Senza rollare credo che con canale da 8 ed et 25 ci stiano senza dover chiudere troppo il camber.
  Cita messaggio
#19
Dove sei di preciso in Giappone ?
Li hai la scelta di tutti i cerchi possibili Wink
  Cita messaggio
#20
:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Credo che sei uno dei pochi italiani ad avere pochi problemi nel trovare i cerchi giusti!
Se segui Old-cafè ci farai piangere lacrime amare : Evil :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 122 5,216 24-04-2024, 08:57
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Roadster ND5RC JDM heniadir 221 52,285 04-09-2022, 12:10
Ultimo messaggio: heniadir
  NA8C - neo green by -malleus- -malleus- 254 51,997 16-06-2019, 11:43
Ultimo messaggio: TkMatt
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,301 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,780 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,969 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)