This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'elba e il Gelsi
#1
Io e Fletch tra due orette siamo dal Gelsi per l'aperitivo. Documenteró l'evento con la massima cura
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#2
Dunque? Avete fatto cose da censurare? :-)


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
Questo thread mi era sfuggito.
Dunque, che dire... Gelsi numero uno.
Dopo una presa di contatto traumatica

Citazione:Io: "Ciao Alessandro, siamo Fletch e Brunix di Mx-5 Italia"
Gelsi: "Non me ne frega un *****, non rompetemi i ***** e andatevi a sedere. A me interessa solo la topa"
Io: "Beh, te ne abbiamo portate tre..."
Gelsi: "Ma questi sono tre rottami".
Gelo sul volto delle signorine...

la serata è stata piacevole e divertente, sorretta da decine di aneddoti. Sembrava quasi di conoscerlo da una vita...
Personaggio unico, senza alcun dubbio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#5
Mitico, indove ll'è?


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#6
Porto Azzurro, Café del Mar alla Pianotta.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
Voto 10+ al Gelsi!
Come dice fletch,piacevolissima serata,super disponibile e gran personaggio!
È indubbiamente il capo dell'elba,i racconti (di OGNI genere) si sono sprecati!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#8
No, siete i peggio... per 4 giorni al tavolino del Gelsi che ci diceva "tra l'altro dopo passano Fletch e Brunix... ma chi ***** sono, sonasega..." e invece avete aspettato che ce ne andassimo, bastardi!!

Ma il Planta non c'era?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
Il Planta (grande amico) vi soggiornava per 18 giorni credo.

Quest'anno non sono riuscito ad appoggiare le chiappe sulla mia isola preferita ma spero di rimediare presto!

Il GerZi?

Beh, un anno sono partito alle 04.00 da casa (Ascona, Canton Ticino, Svizzera) per essere da lui più o meno alle 10.00 per risalpare alle 23.00 ed essere a Napoli alle 05.00 dopo una notte impressionante (fuso il motore, acquistato auto alle 02.00, baldracconi che bussano alla camera e... rinnegate) per poi passare da Caserta ed infine tornare con il traghetto delle 22.00!

Siamo partiti in 4 su di un'auto per tornare... ognuno con una vettura (+ un rimorchio)...
  Cita messaggio
#10
The GNUFF Ha scritto:Il Planta (grande amico) vi soggiornava per 18 giorni credo.

Quest'anno non sono riuscito ad appoggiare le chiappe sulla mia isola preferita ma spero di rimediare presto!

Il GerZi?

Beh, un anno sono partito alle 04.00 da casa (Ascona, Canton Ticino, Svizzera) per essere da lui più o meno alle 10.00 per risalpare alle 23.00 ed essere a Napoli alle 05.00 dopo una notte impressionante (fuso il motore, acquistato auto alle 02.00, baldracconi che bussano alla camera e... rinnegate) per poi passare da Caserta ed infine tornare con il traghetto delle 22.00!

Siamo partiti in 4 su di un'auto per tornare... ognuno con una vettura (+ un rimorchio)...


GRANDE GNUFF e GRANDE GELSI
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alessandro Gelsi mi ha fatto un Pōmpinõ Gagio 10 3,022 04-01-2017, 15:52
Ultimo messaggio: Gagio
  Isola d'Elba - agosto 2012 alessandrogelsi 21 3,130 19-08-2012, 15:58
Ultimo messaggio: Gagio
  Vacanza all' isola d Elba consigli. Luca 33 5,101 04-07-2012, 18:30
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Gelsi ma tu un pò di cassi tuoi no?!? DreaMerX*5 7 1,482 30-12-2011, 00:31
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  il Gelsi mr.magoo87 14 2,080 28-12-2011, 21:55
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Ma il Signor Gelsi... davidino 20 3,178 20-10-2011, 09:58
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Ferie all'Elba Robbie 11 1,791 15-06-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Robbie
  GELSI, clikka qua... miataweb 0 914 23-08-2010, 22:55
Ultimo messaggio: miataweb
  Visto che il Costa vede l'Elba dalla sua finestra alessandrogelsi 17 2,247 14-07-2010, 22:06
Ultimo messaggio: lucazam
  Auguri a Gelsi Lanf 9 1,843 24-08-2009, 14:58
Ultimo messaggio: 883sportster



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)