Per l'ultimo dell'anno son andato vicino a parma, il navigatore mi ha fatto fare una strada isolata, poco asfaltata e distrutta...... ma che paesaggio.
Qualche scatto:
Bei posti! Sono spesso alla ricerca di queste strade... molto spesso con la filosofia del, vai a caso seguendo le belle strade e torna indietro con il navigatore.
MaverikGTI Ha scritto:Bei posti! Sono spesso alla ricerca di queste strade... molto spesso con la filosofia del, vai a caso seguendo le belle strade e torna indietro con il navigatore.
Belle le pellicole!
Io le chiamo zingarate,dove l'unico obbiettivo e il tempo che sto/stiamo in giro.
Piu volte siamo arrivati al punto che su un incrocio alla domanda "Dove andiamo?" la risposta e stata "Andiamo a sinistra perche andando a destra ho il sole negli occhi." :chessygrin::haha:
In questo modo si trovan posti bellissmi,paesaggi stupendi,stradine da orgasmo ma anche da grattamento di .....sottoscocca:oops:[ATTACH=CONFIG]1795[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1797[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1798[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1796[/ATTACH]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Molto bello il passaggio in grotta
bhe quando son arrivato li non ho potuta far altro che fermarmi scendere dalla macchina e ammirare....scattando qualche foto con la mia PENOSA macchina fotografica.