This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bridgestone Super R.A.P.
#11
Ma ti piace questa roba? Saranno anche in magnesio ma sembrano i cerchi di ferro che monta la più scrausa delle utilitarie.
  Cita messaggio
#12
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma sembrano in ceramica! XD hanno una verniciatura che è bellissima ma non sono ceramiche di Sottsass da tenere sul comò
poi capisco che siano brutti perchè 'costruiti per essere superprestazionali' ma non ci ho mai visto correre nessuno...e quanti ne hanno fatti ? 3 ?
...avranno le caratteristiche tecniche migliori del mondo ma io non ho mai visto nessun team usarli...e per me che non saprei notarne la differenza alla guida son solo dei cerchi che assomigliano a quelli in lamiera...

con i lamieroni del 106 invece si sono consumati marciapiedi interi lungo le PS dei rally...e son più belli di questi..io non li ritengo delle merde anzi

EDIT: volete un cerchio esotico leggero e stupendo? Desmond regamaster

Se ti piacciono tanto ne ho 4 in garage completi si coppette e bulloneria....
  Cita messaggio
#13
stai scherzando?? hai i cerchi spoon in garage ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#14
ho visto + roba interessante di sfondo nelle foto che in quello che vende...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#15
è proprio vera la firma di CJ

questi cerchi non li vedrai mai in nessun rally, sono cerchi veramente JDM, prodotti in pochissimi pezzi per l'uso in pista e praticamente solo per la miata (esistono solo 4x100 6"x14", montano senza anelli di centraggio)

poi se per te sono meglio dei cerchi in lamiera che trovi in qualsiasi sfascio e che non vanno neanche bene sulla miata, tanto meglio :chessygrin:
  Cita messaggio
#16
Clarence Ha scritto:ho visto + roba interessante di sfondo nelle foto che in quello che vende...

i bancali in legno o i tappetini jdm a quadri? :haha:

hai avuto modo di guardare per quello che ti avevo scritto in pm?
  Cita messaggio
#17
Esatto i RAP sono cerchi rarissimi fatti per quello che devono fare, che poi piacciono o no è un altro discorso
  Cita messaggio
#18
Elwood Blues Ha scritto:è proprio vera la firma di CJ

questi cerchi non li vedrai mai in nessun rally, sono cerchi veramente JDM, prodotti in pochissimi pezzi per l'uso in pista e praticamente solo per la miata (esistono solo 4x100 6"x14", montano senza anelli di centraggio)

poi se per te sono meglio dei cerchi in lamiera che trovi in qualsiasi sfascio e che non vanno neanche bene sulla miata, tanto meglio :chessygrin:

si ok, ma produrre cerchi in oro colato per una piccola spyder da 100 cv per me non ha molto senso...tutto qui, almeno fossero belli dico...
senza contare che al primo graffio il 'perfect balance' và a farsi benedire...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#19
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stai scherzando?? hai i cerchi spoon in garage ??

No i 14" della 106 rallye.
  Cita messaggio
#20
Elwood Blues Ha scritto:è proprio vera la firma di CJ

questi cerchi non li vedrai mai in nessun rally, sono cerchi veramente JDM, prodotti in pochissimi pezzi per l'uso in pista e praticamente solo per la miata (esistono solo 4x100 6"x14", montano senza anelli di centraggio)

poi se per te sono meglio dei cerchi in lamiera che trovi in qualsiasi sfascio e che non vanno neanche bene sulla miata, tanto meglio :chessygrin:

Sono brutti, saranno rari quanto vuoi ma fan cacà Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)