Io non l'ho presa (ho preso, come avevo scritto, solo quella per la prima sonda). Ti ripeto quella che hai prevo va bene perchè il tuo collettore ha già il buco per la seconda sonda, il kit per il midpipe di serie comprende anche la borchia da saldare al midpipe.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao ragazzi ho una domanda veloce...
Ma questi benedetti collettori, tutti ne parlano, ma nessuno dice come si montano... li avete montati tutti dal meccanico? quanto vi ha preso?
invece se uno volesse fare del fai da te? ci sono delle difficoltaà particolari? credo siano piuttosto plug and play no?
Grazie!!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
perche' alzarla non è un problema, ma non vorrei che ci siano delle menate mi pare di aver sentito parlare di togliere l'alternatore e magari ha delle difficoltà che non mi immagino...
aspettiamo risposte...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.