This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BBS interessanti
#11
Ci sono i 14 delle black special, i 14 con canale lucidato, i 15 grezzi e quelli con canale lucido ed ancora duelli per la RS che sono i più ambiti, qui in Italia naturalmente nada
  Cita messaggio
#12
Fate così che fate prima... c'è anche il discorso degli hollow spokes, solid spokes ecc. ecc.
http://www.miata.net/faq/wheel_weights.html
Cmq la 115cv monta di standard cerchi con canale da 5.5".
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
l'ho guardata quella pagina, ma sui bbs dice poco se non che c'erano da 14 e da 15 e che sul peso dei 14 c'è un pò di dubbio
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#14
Li ci sono solo quelli montati sulle miata, mancano quelli delle Eunos Wink
  Cita messaggio
#15
aaaaaaaah ecco l'inghippo dove stava..

allora mi ripeto:

Drakkar Ha scritto:io ho 4 bbs a casa, come\dove si capisce quali sono?


:chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#16
a parte la stringa di codice ed il peso penso che non si possa risalire con precisione alla versione dell'auto...
a me il venditore di mx5 nutz ha detto che erano della sua eunos importata in uk... poi magari li ha presi dalla golf del vicino:chessygrin:
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#17
Un indizio è il foro centrale, "dovrebbe" essere quello Mazda 54,1
  Cita messaggio
#18
E quindi, quali sono questi nell'annuncio e quanto pesano?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#19
Mai piaciuti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerchi interessanti per chi ha voglia di cimentarsi nel restauro Hammer® 0 2,004 15-09-2012, 14:38
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)