niente piu TD
s'è annuvolato a roma e fa freddo : Andry :
grazie giuliacci : Andry :
s'è annuvolato a roma e fa freddo : Andry :
grazie giuliacci : Andry :
TOP_DOWN!
|
13-03-2009, 16:18
niente piu TD
s'è annuvolato a roma e fa freddo : Andry : grazie giuliacci : Andry :
13-03-2009, 17:55
Il top down serale è una figata pazzesca!
Avessi avuto ieri la MX5!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
13-03-2009, 22:01
è da venerdi scorso che, dal primo pomeriggio alle 5 di sera, ho la Mazda in top down! troppo bello...unico neo...mi dimentico sempre il cappellino e, causa vento, domani pomeriggio dovrò lavare la macchina da cima a fondo per polvere e sporcizie varie...però è uno spettacolo! non vedo l'ora di guidare su qualche litorale italiano, chiaramente in TD! :langue2:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
14-03-2009, 00:35
.... oggi giro del lago Maggiore... tutto Td... semplicemente FANTASTICO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
15-03-2009, 18:54
Appena tornato da un TD fantastico per cittadine della mia zona!
: WohoW : Oggi chi è in top down?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
15-03-2009, 19:11
anche io anche io, appena tornato dallo stadio sono uscito con la scusa di fare benzina e ho fatto fuori mezzo serbatoio :-)
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
15-03-2009, 21:31
Buona parte del pomeriggio in TD a roma e dintorni... anche di sera in centro si stava benissimo con un filo di riscaldamento!
Incrociato pure una NB, ma non ricordo dove! ![]()
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
15-03-2009, 21:55
ragazzi che giornata : WohoW :
oggi il meteo a roma era una schifezza.. decidiamo xo di andare insieme alla donna verso bracciano,tramite una stradina tutte curve..a neanche metà strada esce il sole...al che decidiamo di aprire..era la prima volta ![]() ragazzi è una sensazione bellissima.. ho spento la radio e ci siamo gustati le curve con il sottofondo del motore e dei rumori della natura... belllo bello bello non vedo l'ora di rifarlo : Chessygrin : : Chessygrin : mi sento un bimbo : Chessygrin : ps: devo dire che la bimba cammina tra una curva e l'altra..certo il consumo era abbastanza elevato..pero.. direi che un'uscita cosi non ha prezzo
15-03-2009, 21:59
Citazione:mi sento un bimbo Figurati che ogni tanto mi trovo col sorriso mentre guido, sopratutto in TD...la gente penserà che sia strano, perchè non capisce! ![]()
15-03-2009, 23:51
Robbie Ha scritto:anche io anche io, appena tornato dallo stadio sono uscito con la scusa di fare benzina e ho fatto fuori mezzo serbatoio :-) Mi sono appena reso conto che tra stadio e spider, mi sono preso la prima scottata della stagione... Altro che cerrion silver, so' diventato rosso ferrari
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti! |
« Precedente | Successivo »
|