Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
L'inverno scorso ho passato tutto il periodo n TD. Mi sono preso qualche presa per il c11lo tipo "ahh che caldo che fa!" (l'invidia!) ma anche qualche "ehi guarda l'MX-5!" : Chessygrin :
Ma devo dire una cosa: non ho preso manco un raffreddore.
Quest'anno che per motivi di tempo non ho fatto manco un TD mi sono fatto 3gg a letto con la febbre a 39 e più!
Quindi, cari amici, andate con la capoccia al vento più che potete! : Chessygrin :
Lanfranco: bentornato! : Wink :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:L'inverno scorso ho passato tutto il periodo n TD. Mi sono preso qualche presa per il c11lo tipo "ahh che caldo che fa!" (l'invidia!) ma anche qualche "ehi guarda l'MX-5!" : Chessygrin :
Ma devo dire una cosa: non ho preso manco un raffreddore.
Quest'anno che per motivi di tempo non ho fatto manco un TD mi sono fatto 3gg a letto con la febbre a 39 e più!
Quindi, cari amici, andate con la capoccia al vento più che potete! : Chessygrin :
Lanfranco: bentornato! : Wink :
Anno scorso girando in TD ti sei fatto gli "anticorpi"! : Lol :
Siccome vengo anch'io da una settimana di influenza bella pesante il prossim'anno provo anch'io... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi!
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi!
Ovviamente anche con la pioggia!
A tal proposito abbiamo qualche convenzione con Mares o Cressi Sub? :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
Tiro! Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi!
Ovviamente anche con la pioggia!
A tal proposito abbiamo qualche convenzione con Mares o Cressi Sub? :haha: :haha:
diciamo che sotto l'acquazzone qualcosina serve : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Regione/Stato: Marche
Modello:
Io me la godo benissimo anche con l'HT.
Non mi piace gagarmi addosso dal freddo solo per fare i TD a meno di 10 gradi...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ieri mattina primo e secondo TD dell'anno.
Coperto fino alle orecchie, ma viaggiare con il sole e la neve è uno spettacolo.
Gentleman driver
La NC ha pure i sedili riscaldati! Dopo tanti anni di Na sono una figata!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:La NC ha pure i sedili riscaldati! Dopo tanti anni di Na sono una figata!
ottimi per le emorroidi....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Fabiolous Ha scritto:Lanfranco: bentornato! : Wink :
Grazie : Chessygrin :
In realtà non sono mai andato via, avevo solo smesso di leggere.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)