This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP_DOWN!
Ah comunque top down anche domenica...con la ragazza incredibile..... :langue:

Dopo che ho visto 2 sesantenni con un saab 93 in top down, ho detto che son minkio io? 2 sec dopo ero senza tetto... : WohoW :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Top down notturno per le stradine di campagna.
Che cielo terso, che profumi. : Wink :
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Top down notturno per le stradine di campagna.
Che cielo terso, che profumi. : Wink :

[Immagine: maiale.jpg]

:haha: :haha: :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
Ahah, no, era zona di vacche (quadrupedi).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Ahah, no, era zona di vacche (quadrupedi).

VACCHE A QUATTRO ZAMPE???? : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

BUONGUSTAIO :haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
OGGI SI SENTE UN PO FREDDO QUì
[Immagine: dffayb2.png]
  Cita messaggio
Ce l'ho fatta.

C'è voluto un po', ma oggi ho finalmente messo le mie chiappe sulla mia prima spider.

Cominciando rigorosamente top down, incurante degli 8° esterni! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Finalmente anche io ho fatto il primo top down dell'anno mi vergogno di me stesso di solito verso il 5/6 di gennaio ne avevo già fatti un pò ma quest'anno tra piogge e probelmi di cervicale ho dovuto ritardare che dire anche se con la punto(la mx ha l'hard top :roll: )è sempre un emozione sopratutto da quando si è costretti a girare chiusi da qualche mese..

Sono felice. : Chessygrin :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Finalmente anche io ho fatto il primo top down dell'anno mi vergogno di me stesso di solito verso il 5/6 di gennaio ne avevo già fatti un pò ma quest'anno tra piogge e probelmi di cervicale ho dovuto ritardare che dire anche se con la punto(la mx ha l'hard top :roll: )è sempre un emozione sopratutto da quando si è costretti a girare chiusi da qualche mese..

Sono felice. : Chessygrin :

io ci ho fatto 1 km in pausa pranzo... fa freeeeddoooo!

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Gas Ha scritto:Specie quando un ragazzo fermo nella polo a fianco dopo avermi visto si è tolto il berretto di lana!!! :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha:
Meravigliosa
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)