Ho avvistato ieri sera intorno alle 9 tre NB tra cui una bianca con cerchi arancioni. La NB bianca l'ho vista anche qualche giorno prima, che spettacolo! :chessygrin:
Io ero a piedi e sono corso subito in garage a tirare fuori la mia 8 per fare un giretto e vedere se le incontravo di nuovo, ma neppure l'ombra.
E' qualcuno di voi qui nel forum??
:hi_:
17-08-2012, 13:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2012, 13:41 da maca.)
mi sa che erano in partenza per un giretto sulle dolomiti !
In teoria ci doveva pure essere la NA gialla di Pdor ed una NB bianca di Marco
Ecco! Vi ho notati da molto lontano..dove andate di bello? Fate la strada per il cansiglio?
2005 SE3P RX-8 Sunlight Silver
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED.
Mi sono reso conto che passo più tempo a lucidarla in garage che ad usarla...
in giro tutta notte a far scorribande... :chessygrin:
...'stardi!
Se vedete uno che sbraccia come un pazzo non vi preoccupate, sono io :haha:
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED.
eh qui in zona tutte le strade più belle sono in su