Ciao, mi chiamo Gabriele e mi accingo a cercare una degna cabrio dai costi di gestione contenuti(come la mia attuale vettura) da utilizzare per divertirmi sia in pista che per godermi qualche viaggio al lago/montagna.
Possiede una civic vti da 160cv del 1998...piuttosto modificata(dal pto di vista telaistico e motororistico no lucine)...se poi a qualcuno interessa conoscere qualche dettaglio in più, basta chiedere...se per caso la vuol scambiare con una NC 2.0....ben venga.
In particolare avrei bisogno di conoscere:
- Motoristicamente quanti cv si possono ottenere? E' possibile raggiungere i 180cv?
L'idea è di far tutti gli interventi nell'inverno(entro marzo): camme (quali?), filtro o kit airbox (le dirette non mi piacciono), collettore, centrale, catalizzatore e finale (uscita singola....) ed ovviamente centralina...sapete da chi rivolgersi in zona Milano per la centralina?
- Misure omologate ideali: già so che le 205/45R17 è una misura del cavolo soprattutto per le semislick (a parte recentemente con le ad08 che son una via di mezzo), cosà si può omologare? 215/45R17? oppure 215/45R16? E' possibile omologare misure differenziali ant e post?
- Rapporto finale: è possibile montare un rapporto ridotto passando dal 3.727 ad un 4.1 o addirittura ad un 4.4...
- freni: i freni originali come si comportano...con pasticche sportive...
- sedili originali possono essere sostituiti con altri leggeri. Vi sono problemi di ingombro.
Inoltre, mi potete indicare dove trovare delle informazioni tecniche sulla vettura e sul motore...
Poi per chiudere se non vi sembra troppo...cosa guardare in una NC usata? Problemi congeniti....
Possiede una civic vti da 160cv del 1998...piuttosto modificata(dal pto di vista telaistico e motororistico no lucine)...se poi a qualcuno interessa conoscere qualche dettaglio in più, basta chiedere...se per caso la vuol scambiare con una NC 2.0....ben venga.
In particolare avrei bisogno di conoscere:
- Motoristicamente quanti cv si possono ottenere? E' possibile raggiungere i 180cv?
L'idea è di far tutti gli interventi nell'inverno(entro marzo): camme (quali?), filtro o kit airbox (le dirette non mi piacciono), collettore, centrale, catalizzatore e finale (uscita singola....) ed ovviamente centralina...sapete da chi rivolgersi in zona Milano per la centralina?
- Misure omologate ideali: già so che le 205/45R17 è una misura del cavolo soprattutto per le semislick (a parte recentemente con le ad08 che son una via di mezzo), cosà si può omologare? 215/45R17? oppure 215/45R16? E' possibile omologare misure differenziali ant e post?
- Rapporto finale: è possibile montare un rapporto ridotto passando dal 3.727 ad un 4.1 o addirittura ad un 4.4...
- freni: i freni originali come si comportano...con pasticche sportive...
- sedili originali possono essere sostituiti con altri leggeri. Vi sono problemi di ingombro.
Inoltre, mi potete indicare dove trovare delle informazioni tecniche sulla vettura e sul motore...
Poi per chiudere se non vi sembra troppo...cosa guardare in una NC usata? Problemi congeniti....