This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Miata Header Heatshield Blanket
Come da titolo vorrei organizzare un GDA per Miata Header Heatshield Blanket che reputo molto utile da Good Win.
Gli interessati si facciano avanti :chessygrin:
A presto

Giusto per essere chiaro é questo:[ATTACH=CONFIG]14810[/ATTACH]é la nuova versione piu grande fitta su tutti i modelli MX5
http://www.mazdatalkforum.com/viewtopic.php?f=9&t=2461 eccovi come si monta e a cosa serveThumbup

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Interessato!
  Cita messaggio
Potrei essere interessato, dipende anche da quanto ci fa di sconto
NC LE
  Cita messaggio
Allora non posso credere che non vi interessa questo articolo semplice e efficace...io,Wolf e progitto ....questo é un mini gruppo!!! Forza fatevi avanti :clap2:
  Cita messaggio
è una mutanda per i collettori di scarico? ho capito bene?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Yes, dovrebbe tenere più basse le temperature ed evitare di cuocere l'alternatore che sulla NC è vicino ai collettori.

Per Mauro: io potrei essere interessato anche a prendere gli endlink regolabili visto che ho recuperato un pò di soldini, voglio però prima aspettare che mi arrivi un prodotto che avevo ordinato più di un mese fa da RBE e di cui non c'è ancora traccia.
Tanto mi sa che conviene aspettare che tutti siano tornati dalle ferie per vedere se ci sono altri interessati alla cosa
NC LE
  Cita messaggio
Scusate ma al prezzo della "mutanda" non conviene bendare i collettori?? Mi sa che costa anche parecchio di meno!!Shock
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio