This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi NB per prova!! [SO]
#1
Salve ragazzi, tempo fa avevo praticamente deciso di prendere una NC ma poi non ho più fatto niente. Ora mi è venuta voglia di NB, in particolare 1.8 da 145 CV.

Prima di andare a provarne una a millemila km da casa volevo vedere se c'era qualche anima pia in zona che potesse farmi vedere/provare la sua NB (va bene anche la 1.6 eh)...

Così prima la provo, se mi piace metto in vendita la mia (Civic Type R, sarà dura piazzarla ma con un po' di pazienza dovrei farcela) e poi cerco seriamente una NB...

Sono di Tirano, in provincia di Sondrio (Lombardia). Non so che altro dire, fatevi avanti. :oops:
  Cita messaggio
#2
Vai da un conce in zona tua che ne abbia una, ce ne sono parecchie in vendita, penso che una sbuchi. Cosi la provi con calma e senza patemi magari :hi_:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#3
Sembra facile! Ieri sono stato alla Mazda e c'era solo una NC...
  Cita messaggio
#4
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?br...mvmd0=1842

Due 1600cc, meglio che niente :chessygrin:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#5
Scendendo dalla type r e salendo sulla nb 1.6 che impressioni pensi di avere? Credo che sia una lotta serrata con la ek 1.5 vtec XD
Cmq scherzi a parte dovresti trovare qualche concessionario che Te la fa provare...

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#6
cioz05 Ha scritto:Scendendo dalla type r e salendo sulla nb 1.6 che impressioni pensi di avere? Credo che sia una lotta serrata con la ek 1.5 vtec XD
Cmq scherzi a parte dovresti trovare qualche concessionario che Te la fa provare...

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Beh ovviamente la 1.6 la sentirei proprio tanto ferma, però il comportamento in curva, la posizione di guida ecc. sarebbero simili a quelle della 1.8...
  Cita messaggio
#7
Nessuno?? Sad
  Cita messaggio
#8
Siamo un po' lontani... Dovessi capitare di lì magari ti faccio sapere Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe Gio Slashbait 397 51,945 02-08-2014, 21:41
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)