FICHI Ha scritto:Intanto grazie per i vostri feedback.Ma....io speravo che essendoci in Swissss l´iva all´ 8% anzichè al nostro....22.... ci fosse qualche vantaggio anche per il..... "cliente"; invece? Dici di no?
ciao, il vantaggio (comunque tutto da verificare) che avresti sul prezzo di acquisto per via dell'IVA minore, te lo bruceresti subito con il costo della manodopera almeno doppio rispetto a quello Italiano.
Secondo me ti conviene cercare qualcuno dalle tue parti.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
Per organizzare un incontro, questo weekend avrei un paio di altri impegni. Vi saprò dire solo nei prossimi giorni se ci sarei.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
Questo weekend anche io sono un po preso..si potrebbe fare il prossimo!
Chi ci sarebbe??
pure io sono preso, dovrei (in teoria) consegnare la tesi entro il 15 marzo e non so se riesco a compiere il miracolo.. quindi vi proporrei di fare nel weekend del 16/17 marzo un giretto e una cena, cosî abbiamo anche tempo per organizzarci.. cosa ne pensate?
Alla fine io non riesco a liberarmi questo we.
Per il prossimo sto organizzando di andare con un collega qui:
http://www.modelexpoitaly.it/home.asp , probabilmente la domenica, pertanto sarei disponibile il sabato, ma preferirei posticipare il giro al we successivo o attendere la metá di marzo, sperando anche di trovare condizioni meteo più interessanti.
Se nel frattempo si volesse comunque fare una cena, magari per provare qualche altro locale, sono disponibile.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
No problem, si può fare come ha detto Goran il 16/17 marzo!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io quoto il 17, come sapete il sabato lavoro sempre, quindi ci sarei solo per l'eventuale cena
ok mi sembra che siamo abbastanza in sintonia per un giro al 17 MARZO, chiunque voglia venire è la/il benvenuto!!!
per la cena vediamo se e quando farla, possiamo tenerla anche per un'altra occasione!
potremmo valutare varianti di percorso più o meno lunghe e decidere un paio di giorni prima in base alle condizioni meteo
[...
P.S.2 Alessandro quella fiera del modellismo mi ispira non poco
[/QUOTE]
Non ci sono mai stato ma mi hanno detto che è molto interessante. Ci vado con un collega. Ti interessa? (nel caso sentiamoci in PM).
Vado a vedere se trovo qualche modellino di mx-5 da aggiungere alla collezione.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans