This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe
fortu è bellino quello che hai fatto! altrimenti si potrebbero fondere simboli e colori di lombardia, ticino e piemonte per formare un pseudo stemma dell'insubria! tanto i colori predominanti rimangono rosso, verde, blu e un po' di bianco che racchiudono tutti i colori delle bandiere italiane e svizzere + il blu!
  Cita messaggio
ho buttato giu con paint un abbozzo di bandiera insubrica, vediamo se riesco ad allegarla...[ATTACH=CONFIG]20134[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20135[/ATTACH] non fate caso alle linee nere o alla totale mancanza di simmetria eh!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
Non ho partecipato alla discussione che ha iniziato questa idea, qunidi non ne conosco lo spunto iniziale e apprezzo molto il vostro entusiasmo.
Non vorrei quindi scoraggiarvi dicendo che non sono molto d'accordo sull'inventarsi una bandiera nuova ma vedo più fattibile l'idea di dare innanzitutto un nome al nostro gruppo e con quel nome poi creare un adesivo con solo una scritta che riporti il nome stesso, tipo "MX-5 insubria club" o qualcosa di simile (a tal proposito, bello il carattere proposto da Fortu).
Questo anche perché se non sbaglio il forum MX-5 Italia voleva già sviluppare un adesivo che dovrebbe riportare il logo del forum.
Quindi, tra questo adesivo, l'eventuale bandiera che si sta discutendo, la scritta del mio modello (anche se probabilmente ha vita corta) e l'adesivo del nurburgring che attaccherò non appena ci andrò, non ho più posto...

Un idea sarebbe anche quella di fare dei bigliettini o foglietti con il nome del sito ed un breve invito da poter dare o mettere sul parabrezza (tipo multa, così non si scordano di noi) delle varie Miatine che vedo in giro e che forse ignorano l'esistenza del nostro gruppo.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
  Cita messaggio
Goran, l'idea è carina, ma secondo me è troppo..bho..seria? Non so, non è neanche il termine giusto..ma non so bene come spiegarlo:haha:
Cioè se uno guarda l'adesivo e vede quella bandiera non capisce di cosa si tratta..Quindi SECONDO ME o facciamo bandiera italia, bandiera svizzera e il nome del gruppo, o come dice Alessandro, solo la scritta.

E per il posto, si può mettere dove si vole..non si è obbligati a metterlo vicino ai fari posteriori..Io avevo pensato infatti di metterlo in basso, zona scarico o dalla parte oppostaSmile

Per i volantini ne avevamo parlato tempo fa..Ma te intendi un invito al forum, o uno per il nostro gruppo insubrico??
  Cita messaggio
flatout Ha scritto:Non ho partecipato alla discussione che ha iniziato questa idea, qunidi non ne conosco lo spunto iniziale e apprezzo molto il vostro entusiasmo.
Non vorrei quindi scoraggiarvi dicendo che non sono molto d'accordo sull'inventarsi una bandiera nuova ma vedo più fattibile l'idea di dare innanzitutto un nome al nostro gruppo e con quel nome poi creare un adesivo con solo una scritta che riporti il nome stesso, tipo "MX-5 insubria club" o qualcosa di simile (a tal proposito, bello il carattere proposto da Fortu).
Questo anche perché se non sbaglio il forum MX-5 Italia voleva già sviluppare un adesivo che dovrebbe riportare il logo del forum.
Quindi, tra questo adesivo, l'eventuale bandiera che si sta discutendo, la scritta del mio modello (anche se probabilmente ha vita corta) e l'adesivo del nurburgring che attaccherò non appena ci andrò, non ho più posto...

Un idea sarebbe anche quella di fare dei bigliettini o foglietti con il nome del sito ed un breve invito da poter dare o mettere sul parabrezza (tipo multa, così non si scordano di noi) delle varie Miatine che vedo in giro e che forse ignorano l'esistenza del nostro gruppo.

Ciao Alessandro, l'idea originale è quella di trovare un simbolo o logo che ci contraddistingua e niente più.
Sinora non si è minimamente entrati nel dettaglio, siamo è nella fase di "brainstorming" e tutte le idee sono benvenute.

Concordo con te e fortu che creare una bandiera dal nulla non è proprio il massimo soprattutto perchè in questo caso specifico non è di significato comprensibile.
  Cita messaggio
Dato che il weekend si avvicina..il 17 che giro si facciamo? Capolago-Capolago proposto da Goran o avete altre idee?
  Cita messaggio
Ciao a tutti, per domenica confermo che ci sono, ma....pomeriggio? Mattina? Con o senza pranzo? Speriamo solo che il tempo sia bello per gitare td
  Cita messaggio
Come hai detto, potremmo pranzare alla Cascina e poi iniziamo il tour..magari trovarci a mangiare x le 12-12.30, così da avere poi tutto il pomeriggio a disposizione
Comunque questa settimana vedo di levare sia le invernali che l'hard top..ho proprio voglia di godermi il vento e rivedere i RotaBig Grin
  Cita messaggio
Ragazzi le previsioni del tempo per domenica sono pessime..... Che si fa??? Undecided
  Cita messaggio
Controllavo le previsioni già da qualche giorno e sembra che per domenica non ci sia scampo... Purtroppo penso si debba valutare di posticipare l'incontro.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,986 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,232 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  Genova e zone vicine DadoPts 242 39,655 06-03-2019, 14:42
Ultimo messaggio: User 4805
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,378 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,761 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 10,544 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Miatisti toscani lorsal 248 47,054 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,983 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,812 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,346 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)