This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe
Si, in effetti ho fatto delle prove, e con le bandiere non sta bene..
  Cita messaggio
Ciao, per me va benissimo il 7. Generalemnte sono quasi sempre disponibile anche per altri weekend, ho solo bisogno di saperlo con qualche giorno di anticipo per organizzarmi.

OT1: Per il nome del gruppo, trovo interessante la proposta di Gio anche se troppo "generica", nel senso che non si fa riferimento alla Mazdina.
Io propongo di trovare un nome più facilmente identificabile, dove ci dovrebbero essere le due parole "MX-5" (o Miata) e "insubria" per identificare chiaramente il modello e la regione. Da qui nasceva la mia proposta: MX-5 club insubria.
Poi ci si può divertire a trovare il font adatto. Personalmente mi piaceva il font proposto da Fortu qualche pagina fa oppure fare la scritta MX-5 con lo stile dell'etichetta originale Mazda e le altre parole con un font più classico. Magari ci stanno anche le due bandierine Svizzera e Italia.

OT2: A qualcuno interessa il Nürburgring? Sto valutando una trasferta con mio fratello verso fine aprile/inizio maggio...

Saluti e Buona Pasqua.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
  Cita messaggio
In realtà in nesso con le miata non manca "roadster" 😉
  Cita messaggio
Dimenticavo, buona Pasqua a tutti!!!
  Cita messaggio
Ciao a tutti, propongo di iniziare a organizzare ufficialmente l'uscita del 7.
Potremmo pranzare insieme, magari alla Cascina a Montano che ci era piaciuta, e poi fare un bel giro al pomeriggio.
mi pare di capire che i partecipanti per ora sono
shin
fortu
gio
goran
flatout
ovviamente altri miatisti sono graditissimi
  Cita messaggio
Dovrebbe venire anche Lady_Arya, se ho ben capito.. Per me va bene come hai detto..mangiata alla Cascina, e poi si scorrazza in giroBig Grin
Poi in settimana ci risentiamo per definire gli orari. Per il giro facciamo Capolago-Capolago giusto?
Ah, auguri a tutti!!Smile
  Cita messaggio
Si il 7 c'è anche Francesca, allora se si conferma il programma aggiorno la pagina Facebook Thumbup
  Cita messaggio
Per me puoi confermare!Big Grin
  Cita messaggio
Domenica ci dovrei essere ma solo per il giro al pomeriggio. Vi raggiungerei al ristorante per il caffè e via di tour

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Ok ottimo! Sai dove si trova il ristorante?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,867 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,152 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  Genova e zone vicine DadoPts 242 38,164 06-03-2019, 14:42
Ultimo messaggio: User 4805
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,335 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,696 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 10,234 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Miatisti toscani lorsal 248 45,628 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,583 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,751 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,316 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)