This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lecco e dintorni] Avvistamenti vari
#1
Ieri,lunedì 27/8 avvistata una NB verde con frontale FL,stylebar e doppio scarico sulla s.s.36 zona Molteno.Ti ho visto arrivare da lontano e ho buttato fuori il braccio sopra.Poi quando mi hai raggiunto ci siamo sclacsonati!!Sicuramente uno del forum e penso anche di sapere chi sei,ma per regola non posso fare nomi...:hi_:


Domenica 26/8 avvistate:

- una NC nera (o scura comunque) il pomeriggio in zona Onno.Io ero con la nuova Y della morosa ma ho
salutato comunque con braccio fuori dal finestrino :chessygrin:

- una NCFL Anniversary Cystal White la sera al ritorno da Onno,parcheggiata.
  Cita messaggio
#2
eccomi ciao ale:chessygrin: stessa cosa che ho pensato io che eri tu poi quando sei uscito a Garbagnate ne ero certo,io stavo tornando dalla vacanzina a Livigno ed ero cotto dal sole e dal traffico che ho trovato per i lavori in svizzera e valtellina Shock:hi_::hi_: io ho beccato verso Tirano una nc grigia targata italiana che ho salutato all'ultimo secondo mentre aspettavo il semaforo dei lavori e stavo anche scegliendo la musica da ascoltare:giggle:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
Mitico ti ho sgamato subito :haha: :haha: ci si vede in giro allora,ho notato che vieni spesso dalle mie parti...Thumbup :hi_:
  Cita messaggio
#4
in effetti ho girato parecchio i monti li intorno questo mese in bicicletta,poi sono stato su a livigno 2 volte settimana scorsa poi amo la valtellina e appena posso vado su,poi la zona del lago mi piace molto e spesso faccio i miei giretti quando voglio rilassarmi:chessygrin:pensa che ieri ho intravisto la tua tra i vari camion e ho accelerato per recuperarti,anche xè dopo l'ultima galleria ho dovuto inchiodare da 100 a quasi zero xè 2 tir si stavano superando in mezzo alle macchineShock e dietro avevo una serie 1 abbastanza vicino che pensavo mi piombasse !!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [To e dintorni] Vari avvistamenti Zakke86 2,136 386,275 08-05-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Alfatester
  Modena e dintorni Elisa 673 117,246 27-03-2021, 16:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,417 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,903 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 71,161 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,535 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Rho e dintorni LupoTHP 1 2,022 28-11-2018, 01:50
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,404 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,261 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,984 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)