28-08-2012, 18:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2012, 18:26 da aleottosei.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Ieri,lunedì 27/8 avvistata una NB verde con frontale FL,stylebar e doppio scarico sulla s.s.36 zona Molteno.Ti ho visto arrivare da lontano e ho buttato fuori il braccio sopra.Poi quando mi hai raggiunto ci siamo sclacsonati!!Sicuramente uno del forum e penso anche di sapere chi sei,ma per regola non posso fare nomi...:hi_:
Domenica 26/8 avvistate:
- una NC nera (o scura comunque) il pomeriggio in zona Onno.Io ero con la nuova Y della morosa ma ho
salutato comunque con braccio fuori dal finestrino :chessygrin:
- una NCFL Anniversary Cystal White la sera al ritorno da Onno,parcheggiata.
eccomi ciao ale:chessygrin: stessa cosa che ho pensato io che eri tu poi quando sei uscito a Garbagnate ne ero certo,io stavo tornando dalla vacanzina a Livigno ed ero cotto dal sole e dal traffico che ho trovato per i lavori in svizzera e valtellina
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
:hi_::hi_: io ho beccato verso Tirano una nc grigia targata italiana che ho salutato all'ultimo secondo mentre aspettavo il semaforo dei lavori e stavo anche scegliendo la musica da ascoltare:giggle:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
in effetti ho girato parecchio i monti li intorno questo mese in bicicletta,poi sono stato su a livigno 2 volte settimana scorsa poi amo la valtellina e appena posso vado su,poi la zona del lago mi piace molto e spesso faccio i miei giretti quando voglio rilassarmi:chessygrin:pensa che ieri ho intravisto la tua tra i vari camion e ho accelerato per recuperarti,anche xè dopo l'ultima galleria ho dovuto inchiodare da 100 a quasi zero xè 2 tir si stavano superando in mezzo alle macchine
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
e dietro avevo una serie 1 abbastanza vicino che pensavo mi piombasse !!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER