Ciao a tutti,mi chiamo giosuè ho 31 anni e sono di palermo. Fin da ragazzino ero innamorato della Miata, quando ho avuto un lavoro che mi ha permesso una signora macchina ho acquistato una mx 5 modello trilogy,auto stupenda che mi ha dato tantissime soddisfazioni.poi è arrivato il matrimonio e mi sono dovuto separare da lei. :-( adesso mia moglie che è in dolce attesa e visto che serve una seconda auto,mi ha convinto a riprenderne una.pensavo ad una miata,il primo amore e sono in trattativa con una bella miata rossa del 1991.
Vi aggiornerò presto sull'acquisto della piccola ed a breve posterò anche qualche foto.
A presto jos
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
benvenuto
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Benvenuto!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
benvenuto tra noi e congratulazione per il bebè in arrivo
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
benvenuto tra noi
mx5 nordic green...is fantastic