Sì certo il prezzo va abbassato visto che si trovano sport equivalenti condizioni a 5000
"The Bridge" 1.8 interessante a Bologna
|
31-08-2012, 00:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2012, 00:34 da Miller.)
È bella ma, dai, NON PUO' avere 50k Km.
EDIT: non sono solo i sedili, si vedono altri elementi. Il volante... io ho quello quasi uguale dell'NB. La mia ha più del doppio dei Km, e l'ho preso dal buon Open da una incidentata. Forse il mio volante ha il TRIPLO di quei Km. Ok, io sono un maniaco della cura, ma dovrei farvi vedere delle foto del mio volante, lo potrei vendere dichiarando 20k Km di percorrenza se si crede a questo. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
31-08-2012, 00:49
Antonio Ha scritto:Sì certo il prezzo va abbassato visto che si trovano sport equivalenti condizioni a 5000 dritte o storte?
31-08-2012, 06:43
Sempre a pretendere di fare l' affare .......... quando sono gli altri a vendere.
Di The Bridge 1.8 quante ce ne sono in Italia? 10? 20? Possibile che non valutiate il fatto che e' il modello piu' bello(*) mai fatto e che ce ne sono pochissime? Piuttosto, va controllata che sia sana e abbia veramente quei pochi kilometri. Quanto ai sedili, sono ben delicati. Bisogna guardare altri particolari per definire se ha davvero 50,000 km. :chessygrin: (*) La piu' bella, ma non la migliore: mancano 6M, marce corte e cerchi da 15" per essere la migliore.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
31-08-2012, 12:12
P&R' Ha scritto:Sempre a pretendere di fare l' affare .......... quando sono gli altri a vendere. quoto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
31-08-2012, 18:48
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...iza!/page8
Quella segnalata da Frafreezeer... quella sì che può avere 50k Km.
NB 1.6 Siepe 2000
02-09-2012, 10:10
A 200 metri da quella citata, c'è una Challenge 1.8.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
03-09-2012, 09:50
Hammer Ha scritto:Perchè? Personalmente finora ho avuto brutte esperienze, preferisco comprare da privati, ma ripeto, esperienza personale. Inoltre quando compri da un concessionario paghi sempre un pò di più rispetto alla stessa macchina presa da un privato.
03-09-2012, 09:56
Ratapignata Ha scritto:Personalmente finora ho avuto brutte esperienze, preferisco comprare da privati, ma ripeto, esperienza personale. ovvio che paghi di più a parità di macchina: ma hai minimo un anno di garanzia, e se sei stato "brutalmente fregato" hai qualche speranza di riavere i tuoi soldi. poi sono scelte personali.: io la mia l'ho presa da un privato, ma perchè mi è piaciuta; prima ero anche andato a vedere dai conce ed un paio decorose le avevo viste d'altra parte, un'auto presa da privato, ma che magari prima era da un conce....hai gli stessi rischi, stesso prezzo, ma meno sicurezza legale
03-09-2012, 10:13
Lanf Ha scritto:A 200 metri da quella citata, c'è una Challenge 1.8. (ot) se solo fosse facile riportarla a una "sport" normale... imho la Challenge è la più brutta nbfl che sia stata commercializzata in italia... (fine ot)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|