Ciao a tutti!! Vorrei qualche dritta se possibile!! La mia NB rossa ha il colore un pochino opaco ed in vari punti differente; tra il cofano motore ed il resto della carrozzeria la differenza è netta (secondo me!).
Dato che non posso permettermi di farla riverniciare (tra poco son disoccupato e devo stringere la cinghia), pensavo al car-wrapping.....e qui entrate in gioco voi!!Quanto costa wrappare la miatina? Si può fare rossa? Qualcuno di bravo nelle mie zone (son di Brescia)? Quanto mi dura il lavoro? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Prima di wrappare hai provato a darci su un pò di cere "giuste"?a volte fanno miracoli..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda che wrappare non fa bene al tuo conto in banca, falle fare un bel detailing e vedrai che la vernice si ravviverà con un 20esimo della spesa...
inviato da Gs2 con CM10 jb
le cere son buone,ma se il trasparente è andato fai ben poco
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
non scherzare... se è solo questione di opacità, al 99% con un buon trattamento di detailing risolvi... tra l'altro NB rosse sono pure poche!!!!
Lorenzo Ha scritto:Ciao a tutti!! Vorrei qualche dritta se possibile!! La mia NB rossa ha il colore un pochino opaco ed in vari punti differente; tra il cofano motore ed il resto della carrozzeria la differenza è netta (secondo me!).
Dato che non posso permettermi di farla riverniciare (tra poco son disoccupato e devo stringere la cinghia), pensavo al car-wrapping.....e qui entrate in gioco voi!!Quanto costa wrappare la miatina? Si può fare rossa? Qualcuno di bravo nelle mie zone (son di Brescia)? Quanto mi dura il lavoro? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio!!!
C'è qualcosa che non torna! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
stefano115 Ha scritto:non scherzare... se è solo questione di opacità, al 99% con un buon trattamento di detailing risolvi... tra l'altro NB rosse sono pure poche!!!!
Ma poi wrappando la macchina diventa tutta opoca,io almeno wrap lucidi non li ho ancora visti in giro
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
ciao rispondo io visto che lo faccio di mestiere:
wrappare una mx5 na ti costa 800 euro
ci sono tutti i colori che vuoi, opachi, metallizzati e lucidi
se la carrozzeria e' in buone condizioni si fa' tranquillamente, se e' piena di bolli come sai la pellicola e' un film sottilissimo, quindi copiera' tutte le imperfezioni!