Preferisco far da me...
Va bè il volumetrico costa molto di più del turbo...
Ma turbizzando a quanto potrei salire? (senza esagerare con le pressioni, come ho detto prima)
Mr. VENOM
eh ma è una domanda senza senso... cioè a seconda del kit, a seconda dei vari upgrade... per il 1,8 non sono ferrato, il begi e il greddy kit base per il 1,6 porta la potenza dai 115 ai 150 circa, senza bisogno di interventi vari e in tutta sicurezza, circa stesso guadagno per il 1,8 credo
Benvenuto ragazzo : Wink : e complimenti per i propositi.
Ascolta Ale che di elaborazioni su NA se ne intende, dato che la sua è perennemente Work in Progress.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
Ciao Fabio, non siamo ancora riusciti a conoscerci di persona ma forse ti ho visto in giro per Alghero. Hai una NA silver o ricordo male?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao Spider!!! Ho ancora il tuo numero : Lol : ...no per ora ho ancora la Fiesta ma la sto vendendo perchè vorrei prendere una NA 1.8...
Mr. VENOM
Bene! Punterei più sui 200cv se bastano per divertirsi senza essere estremi, perchè l'auto la uso per girare in strada...purtroppo... :gnigni:
Mr. VENOM
Ma...l'NA 1.8 ha sempre autobloccate? Ho bisogna cercare le green spec o v-spec...o come si chiamano, non ricordo bene :oops:
Mr. VENOM