This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
namibia, windhoek:NA
avvistata NA nella capitale namibiana
da notare che in Namibia l'80 per cento delle strade non è asfaltato...
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
:haha: io l' avevo detto che quest' auto è meglio del 190 E :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::haha: io l' avevo detto che quest' auto è meglio del 190 E :haha:

quindi oltre ad essere una macchina da ghei, è anche da marocco? siamo a posto :haha:
  Cita messaggio
...bhe quelli di top gear gli hanno messo leruote gemellate al posteriore e ci sono andati nel deserto...
  Cita messaggio
C'è una bella differenza tra Namibia e Marocco...Steo che ci fai di bello a Windhoek?
  Cita messaggio
Sarà di uno straniero key che è andato a fare turismo sessuale. In namibia sono dotati :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ero di passaggio.....per un giro in macchina per la namibia...ma con hi-lux
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
Ho amici là che me ne parlano gran bene...
  Cita messaggio
grna bene davvero
posti splendidi
e popolazione fantastica
mx5 10th anniversary

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)